Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Referendum costituzionale

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non mi toccare Bersani che è l'unico in gamba....non è certo colpa sua se Berlusconi lo ha rimontato,uno Berlusconi è una bestia da palcoscenico,due Bersani è stato sin troppo galantuomo.
    Fossi Mattarella tenterei immediatamente con Bersani,senza Letta.
    Se stimi così tanto Bersani non dovresti stimare Grillo visto il non rispetto con cui l'ha trattato. Uno dei momenti più bassi dei 5 stelle che hanno contribuito a farmi perdere ogni sguardo benevolo neo loro confronti.
    Detto ciò il buon bersi non è un leader, punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 05/12/2016 alle 20:40
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Intanto oggi le prefetture hanno comunicato ai comuni un taglio medio del 60% dei soldini per pagare la macchina elettorale...il prossimo evento elettorale immagino che lo faranno senza personale...

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120
    ricordo qualche nome berlusconi ( silenzio) prodi ( silenzio bis) dini ( quello che si é fottuto i soldi di notte dai conti correnti) amato d'alema ( cazzo che antipatico ) monti (montiiiiiii) letta ( letta chi?) renzi....
    bene da quando 15/20 anni fa é incominciata la discesa, nessuno mai é riuscito tirare un maledetto freno e purtroppo non ci siamo schiantati alla fine della corsa solo una volta, ci continuiamo schiantare tutti i giorni.
    ne ho sentito una terrorizzante: metto su un "chiunque" tecnico tipo Monti che non si deve curare della rielezione, tira delle bastonate storiche a tutti : dipendenti , autonomi e pensionati, nazionalizza MPS e rimette a posto anche Unìcredit ( coi soldi nostri) così con i conti "a posto" si può lasciare il posto ad un governo politico, magari di Grillo, tanto di roba seria di cui preoccuparsi non ce ne sarà piu, che potrá divertirsi con la partecipazione, il dibattito, le forze migliori etc etc.
    Potere al popolo lo ha detto Mao e lo ha ripreso John Lennon , ma non lo dicevano seriamente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    A fare il prelievo forzoso nel 92 non fu Dini ma Amato.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A fare il prelievo forzoso nel 92 non fu Dini ma Amato.
    il cognome la dice tutta

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Bersani è universalmente riconosciuto da tutti come una brava persona , a me frega nulla del carisma o di quelle cazzate li , ci siamo già fatti un ventennio a inizio '900 e un altro verso la fine del secolo con persone carismatiche e sinceramente non mi sembrano esperienze da ripetere in eterno . Ma l'italiano vota con la pancia e vota "contro" , ci siamo meritati tutto , abbiamo ingoiato qualsiasi cosa ... nani e ballerine come ministri , la "sinistra" disposta a governare con Verdini (Verdini !!!) , un truffatore condannato come premier , la Lega Nord che una volta seduta a Roma (ladrona) si è mangiata l'impossibile che nemmeno la DC ...
    Siamo un paese senza memoria , rancoroso e campanilista fino all'autodistruzione .

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se stimi così tanto Bersani non dovresti stimare Grillo visto il non rispetto con cui l'ha trattato. Uno dei momenti più bassi dei 5 stelle che hanno contribuito a farmi perdere ogni sguardo benevolo neo loro confronti.
    Detto ciò il buon bersi non è un leader, punto.

Che non sia un buon leader è tua opinione,io non lo penso affatto,anzi lo trovo unico tra i pd degno di fiducia.
    Che centra Grillo con Bersani? il non far comunella col PD mi trovava pienamente d'accordo e mi ci trova tutt'ora, dopo il passaggio del renzo ancora di più,ammesso che esista ancora il pd. Gli ha mancato di rispetto?..chiedere è lecito e rispondere è educazione.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Che non sia un buon leader è tua opinione,io non lo penso affatto,anzi lo trovo unico tra i pd degno di fiducia.
    Che centra Grillo con Bersani? il non far comunella col PD mi trovava pienamente d'accordo e mi ci trova tutt'ora, dopo il passaggio del renzo ancora di più,ammesso che esista ancora il pd. Gli ha mancato di rispetto?..chiedere è lecito e rispondere è educazione.
    Vero,io penso che si è persa una occasione in quel frangente . Peccato

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ovvio che sia un mia opinione ci mancherebbe altro.
    Ma l'esser degno di fiducia non vuol dire essere n leader. Grillo, ad esempio, sempre secondo me, non è degno di fiducia ma è il leader del movimento.
    Quanto al domandare e al rispondere, grillo aveva chiesto alla famosa rete se accettare o meno l'invito di Bersani.
    La rete ha detto si.
    Grillo, in modo tutt'altro che democratico, ha deciso di andare a prenderlo per il culo e a fare uno show personale perché lui ha deciso che era meglio fare così.
    Tu potrai essere d'accordo ma non mi venite a dire che era ciò che gli era stato chiesto.
    Alla faccia del vincoli di mandato che chiedete a gran voce.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ovvio che sia un mia opinione ci mancherebbe altro.
    Ma l'esser degno di fiducia non vuol dire essere n leader. Grillo, ad esempio, sempre secondo me, non è degno di fiducia ma è il leader del movimento.
    Quanto al domandare e al rispondere, grillo aveva chiesto alla famosa rete se accettare o meno l'invito di Bersani.
    La rete ha detto si.
    Grillo, in modo tutt'altro che democratico, ha deciso di andare a prenderlo per il culo e a fare uno show personale perché lui ha deciso che era meglio fare così.
    Tu potrai essere d'accordo ma non mi venite a dire che era ciò che gli era stato chiesto.
    Alla faccia del vincoli di mandato che chiedete a gran voce.

Ma che stai dicendo?..da sempre il Movimento non ha mai voluto allearsi con nessuno,ha pagato e pagherà la sua posizione con l'isolamento,questo è sempre stato chiaro a tutti. Quindi? Sentire cosa aveva da dire Bersani è stato un atto dovuto,prendere accordi col pd per governare insieme è tutt'altra cosa.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima