ho guardato........e ho visto gente meno fortunata, anche gente meno brava e anche gente che lavora meno.
ora che ho visto, e sono tutt'orecchi, quale e' la soluzione alternativa che proponi?
credo che il referendum c'entri poco, ma attendo di essere illuminato
non ho capito chi sarebbero i pochi favoriti.........davvero...........magari avrei votato piu' convinto
ma chi avrebbe favorito?
renzi non e' un martire: e' un illuso.
detto questo su questa riforma si discute da almeno 35 anni, con tanto di commissioni bicamerali ecc.
e nessuno e' stato mai in grado di trovare una soluzione migliore al miscuglio di merda..........
gli unici che possono tranquillamente gestire l'italia sono quelli che non ci provano nemmeno
l'italia e' ingestibile, almeno democraticamente
daccordo su tutto tranne che sulla mancanza di bersani
che un pochino di vergogna per l'atteggiamento della sua parte della ditta, dovrebbe averlo
renzi non e' il buon samaritano, ma trovamene uno
se pensi che il no al referendum ti fara' togliere le mani dal culo, hai fatto bene a votare no, io penso di no
abolire il bicameralismo paritario................ci sono stati e stati che funzionano, e meglio del nostro , cosi'........ma aspetto di vedere quale sara' il 2combinato disposto" delle nuove leggi elettorali, del bicameralismo, e del tanto auspicato (per il quale non ho in alcun modo sentito stracciarsi vesti) vincolo di mandato.........con il quale , anche 46 camere non significherebbero nulla........ma sono riflessioni di un vecchio rincoglionito privilegiato ladro fannullone mantenuto
sulle missioni umanitarie taccio, che e' complesso rispondere, ma si puo' sempre pensare di vivere isolati dal mondo
concludo dicendo che , chiunque inizi a fare qualcosa in questo paese, guardacaso trova qualcun altro che dice che inizia dalla parte sbagliata............solo esperienza, lo ripeto, di un vecchio rincoglionito
ecco perche' non sei mattarella
se e' per quello si utilizza anche un imprecisato numero di regi decreti![]()