Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!

Questi i soli maggiori provvedimenti adottati dal governo Renzi

1 Jobs Act (riforma del lavoro)
    2 Stop Irap e taglio dell'Ires
    3 80 euro per 11 milioni di italiani che guadagnano meno di 1.500 euro al mese
    4 80 euro in più al comparto sicurezza
    4 Riduzione del canone Rai da 113 euro del 2015 a 100 euro del 2016 che diventeranno 95 nel 2017 e si paga direttamente nella bolletta della luce.
    4 Abolizione della tassa sulla prima casa, Imu e Tasi
    4 Abolizione di Equitalia, dal 30 giugno 2017
    4 Stop tasse agricole, 1,3 miliardi in meno
    4 Processo civile telematico
    4 Banda ultralarga e crescita digitale
    4 Unioni civili
    4 Divorzio breve
    4 Norme per la non autosufficienza
    4 Legge sul 'Dopo di noi'
    4 Riforma Terzo settore e servizio civile
    4 Legge contro il caporalato
    4 Bonus bebè di 960 euro l'anno per ogni nuovo nato per 3 anni
    4 Aumento pensioni minime da un minimo di 100 euro a un massimo di 500
    4 Riforma del cinema e audiovisivo
    4 Riforma La Buona scuola
    4 18App, 500 euro per tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2016
    4 Legge contro i reati ambientali
    4 Reato di depistaggio
    4 Tetto stipendi Pubblica amministrazione a 240 mila euro.

Questi, in numeri, i primi 1.000 giorni del governo Renzi:

- PIL: +1,6% dal pirmo trimestre 2014 al terzo trimestre 2016.
    - Rapporto deficit/pil: -0,4% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.
    - Debito pubblico: -43 miliardi (agosto e settembre 2016).
    - Consumi famiglie: +3% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.
    - Occupati totali: +656mila da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Occupati dipendenti permanenti: +487mila da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Inattivi: -665mila da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Tasso disoccupazione: -1,1% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Tasso disoccupazione giovanile: -5,9% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Produzione industriale: +2,3% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Export: +7,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Bilancia commerciale: +18,3 mld da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Fiducia consumatori: +13,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Procedure di infrazione con la Commissione Ue: -47 (da 119 a 72) da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Adozione decreti attuativi: +32% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    Sicuramente dati i regime

Comunque ora attendiamo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Comunque ora attendiamo
    troll pagati dal piddi

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Comunque ora attendiamo
    I dati si, li ha dati Renzi, si possono trovare però vari articoli e documenti Istat e del Mise che ne validano il trend e ne certificano puntualmente la maggior parte.
    Gli interventi del Governo sono molti di più di quelli ripotati ed il fatto che sia stato un Governo attivo è incontrovertibile.

Ribadisco quanto espresso già in altro intervento: troppo livore e tifo da stadio in un elettorato che veniva comunque chiamato non ad esprimere una simpatia o una appartenenza politica ma a informarsi e a votare per la scelta migliore per il futuro.
    Ultima modifica di Acme; 09/12/2016 alle 14:51
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non che me ne fotta piu di tanto
    ma l'america ha votato Trump seguendo come le pecore belanti la sua fanfara, mo gia s'e' rimagnato tutto, tranne quello di fare un governo del cazzo, ha gia piazzato truthers, creationists e bigotti dappertutto, l'ultimo ieri al capo del'EPA uno che e' in causa per un centinaio di milioni con l'EPA, questi sono contenti di un puttaniere col parrucchino e voi gli fate pure il tifo, non imparerete mai

la GB non e' stata invasa dalle cavallette,ma la sterlina e' in costante calo, e i suoi effetti si vedono su chi vende prodotti che da USD vanno in GBP billing, vendite in calo,cosi come molti prodotti di provenienza inglese sono stati ritirati dalla Tesco dagli scaffali Irlandesi e nordirlandesi l'unica cosa che e' salita e' la vendita di immobili, del resto costano meno, l'FTSE 100 sopravvive ma l'FTSE250 e' in calo costante( ti consiglio l'economist come lettura) e ancora non sono usciti

il fatto che in italia un voto di politica interna avesse portato all'apocalisse, e' una fregnaccia che si sono inventati in molti ma tale restava, tanto l'instabilita' politica italiana oramai e' cosa nota, non ci crede piu nessuno, ma non mi farei tante illusioni, questi "dati ai minimi storici" in Italia durano il tempo di una rana in tangenziale(infatti gia sta a -1.06% e ha aperto da un'ora e mezza )
    Ma quando parli di tifo a chi ti riferisci?
    Forse devi rileggere quello che ho scritto io invece che parlare d'altro.
    TUTTE le previsoni che sono state fatte erano boiate per gli USA per la GB e per l'Italia.
    Per quanto riguarda l'indice italiano dal 5 ad oggi? Prevedevano un crollo non mi sembra visto che é positivo.
    Per quanto riguarda la sterlina in calo non vedo dove sia il problema... comprare da fuori GB costa di più agli inglesi ed esportare rende più appetibile il prodotto inglese... l'euro é stato volontariamente svalutato con il Q.I .di circa il 30 e piu % rispetto al dollaro e quindi ?
    Ultima modifica di navigator; 09/12/2016 alle 16:35

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    No no..hai certamente ragione tu!!

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!

Questi i soli maggiori provvedimenti adottati dal governo Renzi

1 Jobs Act (riforma del lavoro)
    Cioè il disastro della riforma del lavoro,in un colpo solo è riuscito a portare in piazza quasi tutte le categorie di lavoratori in Italia,fai bene a considerarlo uno dei maggiori provvedimenti .
    2 Stop Irap e taglio dell'Ires
    E mi pare che le tasse siano aumentate piuttosto che diminuire,forse cambiargli nome non basta,L'attuale regime. L'Ires che ha sotituito l'irpeg per le società (attualmente pari al 27,50% - previgentemente l'aliquota era del 33%, sugli utili fino al 2007), ma al momento della distribuzione del dividendo (utile) questo diventa nuovamente imponibile per il 49,72% (40% per gli utili fino all'anno 2007) in capo ai soci. Per fare un esempio con dei numeri, se l'utile della società è pari a 100, la Srl paga 27,50 di IRES ed il dividendo netto da distribuire è quindi pari a 72,50: di questi 36,04 (il 49,72% di 72,50) vengono nuovamente tassati ai fini IRPEF in capo ai singoli soci, portando spesso ad un consistente aggravio della tassazione,non mi pare ci sia da vantarsi ma...
    3 80 euro per 11 milioni di italiani che guadagnano meno di 1.500 euro al mese
    Il bonus elezioni?quello che avrebbe dovuto ripercuotersi positivamente sui consumi?nulla di tutto ciò,tra l'altro vediamo quanto riuscirà a tenerlo in essere,parrebbe che le coperture siano finite..
    4 80 euro in più al comparto sicurezza
    4 Riduzione del canone Rai da 113 euro del 2015 a 100 euro del 2016 che diventeranno 95 nel 2017 e si paga direttamente nella bolletta della luce. E naturalmente il pagamento del canone ha scatenato entusiasmi vivissimi...considerando poi come è impostato finisce che lo paga anche chi non ha più la televisione.
    4 Abolizione della tassa sulla prima casa, Imu e Tasi
    Si ma non per tutti,c'è chi non pagherà la seconda rata a dicembre 2016 e chi la pagherà come un santo..per il primcipio dell'uguaglianzia sia chiaro..in compenso arriva la Tari.
    4 Abolizione di Equitalia, dal 30 giugno 2017
    Errato..abolire è una cosa,cambiargli nome un'altra..
    4 Stop tasse agricole, 1,3 miliardi in meno
    Questa si una buona cosa.
    4 Processo civile telematico Aspettiamo di vederlo in opera,ad oggi anche solo la pec comporta problematiche,gòli stessi magistrati hanno sollevato una serie di obiezioni ulteriormente aggravate con l'ultimo DL considerato oltremodo ferraginoso e lesivo del lavoro dei giudici,ad oggi pare non funzioni granchè.
    4 Banda ultralarga e crescita digitale Stiamo parlando di obbiettivi al 2020,a Renzi possiamo dare il merito di non averla fatta fare a Tim e aver scelto Enel,sarà una scelta fortunata? vedremo.
    4 Unioni civili C'è chi ne è stato contento,chi no..io si ma è personale.
    4 Divorzio breve Questo mi pare che fosse presente nei programmi di governo di qualsiasi partito,però magari mi sbaglio.
    4 Norme per la non autosufficienza-Mah io registro che per il Fondo per la non autosufficenza ci siano parecchi quattrini stanziati in meno rispetto alle aspettative con tanto di problematiche portate alla luce dall'associazione dei malati di sla. Come sia intervenuto nel normativo lo ignoro,ma alla fine conta quel che dicono i diretti interessati,mi pare.
    4 Legge sul 'Dopo di noi' Ho letto di parecchie critiche nel merito,personalmente ritengo un furto bello e buono tassare i capitali caso morte nelle polizze assicurative d'investimento al momento del decesso,tassazione al 22%tra l'altro,ma questo non è solo "merito"del governo renzo ma anche del governo monti,la detraibilità fiscale a 750 euro in caso di beneficiario non autosufficente lascia pertanto il tempo che trova. Più che altro sarebbe opportuno parlare di occasione persa.

4 Riforma Terzo settore e servizio civile
    Qui sono d'accordo,anche se mi piacerebbe sapere prima in che modo lo stato troverà le risorse,perchè sembrerebbe non stiamo nuotando nell'oro,però definire ambiti di azione e finalità soprattutto delle cooperative è certamente un passo avanti,col punto interrogativo riguardo alla creazione dell'ente Fondazione Italia Sociale,ente per il quale i confini non sembrano molto definiti..vedremo come finirà.
    4 Legge contro il caporalato. C?era già,questa aumenta le pene. Ma il caporalato non lo si sconfigge con una legge.
    4 Bonus bebè di 960 euro l'anno per ogni nuovo nato per 3 anni - Bonus elezioni? perché quando do a qualcuno e non a tutti non riesco mai ad essere d'accordo al 100%
    4 Reato di depistaggio

- Rapporto deficit/pil: -0,4% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.
    - Export: +7,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Bilancia commerciale: +18,3 mld da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Fiducia consumatori: +13,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Procedure di infrazione con la Commissione Ue: -47 (da 119 a 72) da febbraio 2014 a settembre 2016.
    - Adozione decreti attuativi: +32% da febbraio 2014 a settembre 2016.
    Fine parte uno..a presto.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

Moto

Referendum costituzionale

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    No no..hai certamente ragione tu!!

Fine parte uno..a presto.
    Beh, @Acme, ad argomenti ti ha stracciato eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Parte due..

Intendi che aumenteranno(forse)nel 2017?

Direi pochine le contestazioni vero?...superpoteri ai presidi che diventeranno veri e propri sindaci,premieranno soldi alla mano anche i docenti piu brav...ubbidienti...60.000 precari che rientrano nella sentenza della corte di giustizia europea,quella che ha condannato l'Italia per abuso di contratti a tempo determinato che non rientrano in graduatoria,e che con certezza assoluta produrrà migliaia di ricorsi nei prossimi mesi e mi fermo qui..
    Questa è un vero e proprio bonus elettorale..una minchiata lanciata a caso,a te ti premio,tu hai un giorno di più no...una tombola dai...terno,quaterna..
    Bene...finalmente...era proprio ora di perseguire penalmente i reati ambientali!!...peccato però che sarebbe stato bene ridurre al minimo gli "equivoci(si dice così ora,quando uno fa una mezza cagata e lo beccano..)interpretativi"...Si parla di disastri abusivi e,pare,che abusivamente voglia dire in assenza di autorizzazioni...ma pare ehh... così chi causerà disastri ambientali ma con le necessarie autorizzazioni amministrative gli andrà di lusso. Ma mettiamo anche che venisse condannato per disastro colposo(come di solito succede, visto che il disastro doloso è considerato terrorismo), ecco,in questo caso il galantuomo rischierebbe al massimo 5 anni di reclusione.Tanti?...tantissimi tenendo conto che il furto aggravato di quattro pecore e punibile fino a 6 anni di reclusione,se fatto a cazzo...sino a 10 invece se con destrezza(s'è voluto dare un contentino a confindustria?..sembrerebbe proprio così)...non menziono per non dilungarmi la cacata delle prescrizioni ove il processo penale si estingue..ora..a me pare un pochino di fumo negli occhi..
    4 Reato di depistaggio
    Concordo..resta qualche dubbio nel metter in mano alle procure la possibilità di colpire chi gli rema contro ma è principalmente a favore del popolo.

In soldoni...trovo che listare quattro riforme, malfatte che han portato in piazza qualche milione di Italiani con continui scontri con la polizia voglia dire che il governo renzi ha lavorato male e raccolto peggio. Mi piacerebbe anche capire dove trovava le coperture economiche...ma questo rimarrà un mio dubbio.

Ora vediamo qui...

Vediamola in un contesto eurozona------
    Il Pilu..Il migliore....
    L’Irlanda: + 5,2% nel 2014; + 6,9% nel 2015; + 4,5% nel 2016, secondo il rapporto previsionale (Forecast winter) pubblicato la scorsa settimana dalla commissione Ue.
    Il Peggiore......Minchia no...dai...
    L'Italia. Nel 2014 con un -0,4% (eccetto Cipro che ha chiuso a -2,5%). E nel 2015 e nel 2016, nonostante la ripresa (+0,8 e +1,4%), restiamo in fondo alla classifica, riuscendo a far meglio solo rispetto a Grecia e Finlandia.
    La più alta crescita di PILU tra tutti i 28 Paesi dell’Unione Europea?
    L'Italia????....no...azz,,,,ancora l’Irlanda: + 5,2% nel 2014; + 6,9% nel 2015; + 4,5% nel 2016, secondo il rapporto previsionale (Forecast winter). Il Paese che invece è andato peggio???.......... è l’Italia. Nel 2014 con un -0,4% (eccetto Cipro che ha chiuso a -2,5%). E nel 2015 e nel 2016, nonostante la ripresa (+0,8 e +1,4%), restiamo in fondo alla classifica, riuscendo a far meglio solo rispetto a Grecia e Finlandia.
    Gli diamo Renzi all'irlanda?.....così per far una battuta...

Hai i dati relativi alle famiglie nel resto d'europa?
    Qui no comment...il Jobs act e i voucher che hanno prodotto questo dato mi fanno pensare solo ad una occupazione drogata che non avrà stabilità nel futuro.
    Vedi sopra.
    Vedi sopra
    Direi che siamo ben lontani dai principali competitors europei,a livello mondiale poi non ne parliamo,ma siamo indietro anche come investimenti,noi poco più del 16%del pil,Francia oltre il 21% Germania al 20%,altri dati non ho voglia di cercarne.
    Qui mi fermo.
    Sono dell'idea che si sia perso una occasione,i dati dimostrano che non v'è nessuna eccezzionalità nei vari segni positivi,se lo sono è perche la recessione si è fermata a livello europeo e è iniziata una seppur lentissima ripresa...da noi ancora più lenta perchè paghiamo a caro prezzo la composizione di un governo di Zombies...vorrei vedere chi avrebbe votato il PD sapendo a priori che avrebbe governato con Verdini e Alfano.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Concordo sul fatto che (da sempre) i numeri vengono strumentalizzati per far apparire quello che si vuole...la realtà è ben diversa dalle mezze verità e dagli slogan governativi...lo dimostra plasticamente il fatto che un referendum costituzionale trasformato in corso d'opera dal capo del governo in un referendum su se stesso e sul suo operato sia stato sfanculato pesantemente...

...tutti queste montagne di migliorie pro ultimi e di miracoli citati dal governo il cittadino medio non li vede nella sua vita reale...magari perché non esistono?...che poi in questi 1000gg abbiano fatto "qualcosa" in favore ANCHE di chi se la passa peggio...be...con quello che li paghiamo mi pare il minimo e comunque sempre troppo poco
    Ultima modifica di Stinit; 10/12/2016 alle 06:35

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che (da sempre) i numeri vengono strumentalizzati per far apparire quello che si vuole...la realtà è ben diversa dalle mezze verità e dagli slogan governativi...lo dimostra plasticamente il fatto che un referendum costituzionale trasformato in corso d'opera dal capo del governo in un referendum su se stesso e sul suo operato sia stato sfanculato pesantemente...

...tutti queste montagne di migliorie pro ultimi e di miracoli citati dal governo il cittadino medio non li vede nella sua vita reale...magari perché non esistono?...che poi in questi 1000gg abbiano fatto "qualcosa" in favore ANCHE[di chi se la passa peggio...be...con quello che li paghiamo mi pare il minimo e comunque sempre troppo poco
    Mah, io il lavoro del Presidente del Consiglio, se è ver o che guadagna 114k€ lordi come ho letto non so mica se lo farei...si fa un cul@ allucinante e, a sentire le ultime indiscrezioni, guadagnerebbe pure meno dellaRaggi (117k€ lordi)...

Per migliorare i nostri numeri comunque propongo di fare anche noi come l'Irlanda: attiriamo le multinazionali facendogli pagare meno tasse...ah no, noi siamo per la piccola impresa e l'enogastronomia...le multinaziona
    I rappresentano i poteri forti da combattere...
    Ultima modifica di Monacograu; 10/12/2016 alle 09:30
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima