Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io..no.
    La potenza senza controllo serve a poco e va bene giusto per gli spot.
    Nel caso in questione,non per pensar male,ma già mi vedo la spunta dei raccomandati..
    ehhhhh, behhhhh, il rischio nel prendere le decisioni c'e' sempre.......ma mi si spieghi , pero', perche' il corpo docente e' stato e rimane cosi' refrattario a farsi valutare, anche solo a decidere un criterio.........

non e' che con questo sistema i raccomandato non ci siano

aggiungo che, visto che la mia struttura e' legata a risultati, misurabili e trasparenti, io ho moltissime armi per declinare le raccomandazioni, cosa che non avrei se bene o male, io non avessi alcuna responsabilita' e alcun risultato da raggiungere

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Be me lo auguro che questo soggetto non sia mai premier...c'entra perché a differenza di tanti finti filantropi a cui sta a cuore "il futuro del paese" sparsi a tutti i livelli della gerarchia politica questo qua almeno ha avuto il coraggio di dire che sta li per il lauto stipendio e la altrettanto lauta e certa (e non meritata) pensione...

Non so che stipendi avete voi...probabilmente ve la passate bene ...ma dal mio piccolo punto di vista più di 100000 euro/anno è un signor stipendio
    anche dal mio punto di vista 100k euro /anno (ricordo che sono lordi), sono un signor stipendio, ma quello , e gli altri con cui lo paragono, e' un signor incarico

la raggi, per dire, guadagna di piu'........per dire
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/12/2016 alle 08:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A mio modo di vedere in questi casi non si possono scindere stipendio e privilegi.
    Sempre a mio modo di vedere, in questi casi i privilegi superano, e non di poco lo stipendio. . . e parlo solo dei privilegi.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ehhhhh, behhhhh, il rischio nel prendere le decisioni c'e' sempre.......ma mi si spieghi , pero', perche' il corpo docente e' stato e rimane cosi' refrattario a farsi valutare, anche solo a decidere un criterio.........

non e' che con questo sistema i raccomandato non ci siano

aggiungo che, visto che la mia struttura e' legata a risultati, misurabili e trasparenti, io ho moltissime armi per declinare le raccomandazioni, cosa che non avrei se bene o male, io non avessi alcuna responsabilita' e alcun risultato da raggiungere

anche dal mio punto di vista 100k euro /anno (ricordo che sono lordi), sono un signor stipendio, ma quello , e gli altri con cui lo paragono, e' un signor incarico

la raggi, per dire, guadagna di piu'........per dire
    Ci sono difficoltà nel farsi valutare?non vi sono graduatorie automatiche sulla base degli anni di insegnamento?..
    Io rispondevo nel merito..Dare il potere di pescare nel mucchio ha certamente il vantaggio della meritocrazia?perchè dare il potere senza preoccuparsi che ci sia un controllo sul merito alle spalle mi lascia qualche perplessità..interesse,simpatie politiche,economiche magari...tu non vedi queste possibilità?
    Renzi guadagna meno da premier che da sindaco,perchè pare che in Italia i sindaci guadagnino più del presidente del consiglio...che facciamo?abbassimo quello dei sindaci o alziamo quello del premier?in compenso,da premier guadagna più del suo parigrado Cinese e quasi come Putin che lo supera di 1.000,00 euro lordi al mese...e quello di Putin o di Xi Jinping sono incarichi di poco...per dire
    Ultima modifica di rjng; 11/12/2016 alle 08:17
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Ci sono difficoltà nel farsi valutare?non vi sono graduatorie automatiche sulla base degli anni di insegnamento?..e questa e' valutazione?
    Io rispondevo nel merito..Dare il potere di pescare nel mucchio ha certamente il vantaggio della meritocrazia?si, se il preside e' legato ai risultati, e si se riesce a mettere assieme professori talmente bravi da richiamare studenti, ovviamente vogliosi di imparare......ci sono sistemi che funzionano cosi........c'e' il mercato anche della cultura, che piaccia o no.......ovviamente e' un sistema che richiede qualche anno per "sistemarsi"perchè dare il potere senza preoccuparsi che ci sia un controllo sul merito alle spalle mi lascia qualche perplessità..e che controlli sul merito ci sono adesso?l'anzianita' di serviziointeresse,simpatie politiche,economichesimpatie economiche'......ah , la corruzione...........ma si, dai , togliamo a chiunque la possibilita' di decidere, in mocdo da ridurre i rischi..........avremo un paese onestissimo ma assolutamente inerte magari...tu non vedi queste possibilità?faccio fatica, perche' lavoro , e lo faccio onestamente, in un sistema simile, e sono incentivato a farlo
    Renzi guadagna meno da premier che da sindaco,perchè pare che in Italia i sindaci guadagnino più del presidente del consiglio...che facciamo?abbassimo quello dei sindaci o alziamo quello del premier?in compenso,da premier guadagna più del suo parigrado Cinese e quasi come Putin che lo supera di 1.000,00 euro lordi al mese...e quello di Putin o di Xi Jinping sono incarichi di poco...per dire

non ho cominciato io la querelle sullo stipendio elevatissimo

ci sono moltissimi sindaci, per parlare di pubblico, e dirigenti della PA che guadagnano molto di piu' faticando molto meno, e poi ci sono dirigenti delle industrie private........quello e' uno stipendio da buon manager, ma i top come si sa , guadagnano mooooolto di piu'

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

non ho cominciato io la querelle sullo stipendio elevatissimo

ci sono moltissimi sindaci, per parlare di pubblico, e dirigenti della PA che guadagnano molto di piu' faticando molto meno, e poi ci sono dirigenti delle industrie private........quello e' uno stipendio da buon manager, ma i top come si sa , guadagnano mooooolto di piu'
    Dillo che quoti così per metter in difficoltà chi ti risponde..
    Se il sistema è quello delle graduatorie io sono per migliorarlo non per dare l'onnipotenza a chi può scegliere..anchi io lavoro onestamente in un sistema dove dovrebbero contare esclusivamente i numeri,poichè non è così ogni tanto alzo la testa e mi guardo intorno,quello che vedo è che i guadagni vengono veicolati a seconda degli interessi personali,che variano da economici,di partito,di carriera,di famiglia...e questo mi fa diventare assai scettico.
    Perchè qualcuno ritiene che renzi non guadagni abbastanza per il suo lavoro?veramente?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Se il sistema è quello delle graduatorie io sono per migliorarlo non per dare l'onnipotenza a chi può scegliere..anchi io lavoro onestamente in un sistema dove dovrebbero contare esclusivamente i numeri,poichè non è così ogni tanto alzo la testa e mi guardo intorno,quello che vedo è che i guadagni vengono veicolati a seconda degli interessi personali,che variano da economici,di partito,di carriera,di famiglia...e questo mi fa diventare assai scettico.
    Perchè qualcuno ritiene che renzi non guadagni abbastanza per il suo lavoro?veramente?
    Ogni giorno indossa un Rolex diverso!

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sono quelli del Qatar??????
    Ultima modifica di carmelo23; 11/12/2016 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica

ho esperienze diverse, al netto del fatto che anche le capacita' di relazione contano........e non si tratta solo di numeri, e che conta il fatto che se io sono chiamato ad ottenere risultati eccellenti, voglio anche potermi scegliere la squadra

non so in che ambiente e impresa lavori, e quindi non posso commentare le tue esperienze......

io sono per il binomio responsabilita'/possibilita' di decidere

sono un liberale

sullo stipendio di renzi, la risposta e', evidentemente no, altrimenti non ci andrebbe

il commento era sul fatto che io e altri non ci andremmo per quella cifra, e che quella cifra non e' certo fuori dal mondo /italia

Sono quelli del Qatar??????
    carmelo, diccelo se ti dobbiamo prendere sul serio, e risponderti che stai sparando cazzate, o se , come ogni volta che ti si dice che spari cazzate, si tratta di post buffonesco e privo di ogni fondamento.........

.........siamo a livello delle critiche al maglioncino di sua moglie..............
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/12/2016 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    ho esperienze diverse, al netto del fatto che anche le capacita' di relazione contano........e non si tratta solo di numeri, e che conta il fatto che se io sono chiamato ad ottenere risultati eccellenti, voglio anche potermi scegliere la squadra

non so in che ambiente e impresa lavori, e quindi non posso commentare le tue esperienze......

io sono per il binomio responsabilita'/possibilita' di decidere

sono un liberale

sullo stipendio di renzi, la risposta e', evidentemente no, altrimenti non ci andrebbe

il commento era sul fatto che io e altri non ci andremmo per quella cifra, e che quella cifra non e' certo fuori dal mondo /italia

carmelo, diccelo se ti dobbiamo prendere sul serio, e risponderti che stai sparando cazzate, o se , come ogni volta che ti si dice che spari cazzate, si tratta di post buffonesco e privo di ogni fondamento.........

.........siamo a livello delle critiche al maglioncino di sua moglie..............
    L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.

[A. Schweitzer]

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.

[A. Schweitzer]
    "a volte sogno l'amore e il progresso
    a volte sogno un futuro di sesso
    poi apro gli occhi in un solo momento
    io vedo un mondo di pilu e cemento"

cetto la qualunque

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Referendum costituzionale

Ma avete idea di come gira il mondo? Vi è capitato di lavorare 3 giorni consecutivi senza dormire e di tenere sul pezzo e motivate 20 persone per arrivare al risultato facendo da cuscinetto sulle pressioni esterne? Del cul@ che si fanno i Renzi, i Marchionne, il CEO di flag mio e vostro (che guadagnano moolto più di Renzi per inciso)? Siete tutti convinti che sapreste fare meglio a meno? Davvero? Come quelli che dicono che i fallimenti della Fiat sono colpa di maglioncino e i meriti della Giulia degli operai? Tutti allenatori che farebbero vincere alla Roma (non dico alla juve) campionato coppa italia e champions...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima