Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto al Referendum

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

7 28.00%
  • NO

17 68.00%
  • NON SO

1 4.00%
  • NON VOTERO'

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Sondaggio Referendum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In quello che hai evidenziato noto argomenti semplici...chiari...dettati da quello che sono i fatti (perché aldilà delle chiacchiere di parte quelli sono i fatti)

...allora da elettore chiaramente pro si dove ravvisi su ogni punto di quello che hai evidenziato il tuo dissenzo?me lo puoi spiegare?
    molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti

per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO

la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali

la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)

non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?

ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah

fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........

p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più chiaro di così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    chiaro, no?!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    @Monacograu

Ok in palio la nostra quota individuale della cena

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino

p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti

per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO

la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali

la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)

non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?

ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah

fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........

p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia

chiaro, no?!

in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino

p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma
    In quel club di merda non c'entro

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12