Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto al Referendum

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

7 28.00%
  • NO

17 68.00%
  • NON SO

1 4.00%
  • NON VOTERO'

0 0%
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Sondaggio Referendum

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    IL JOBS ACT!!!! IL JOBS ACT!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    si.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh...se seguo il tuo esempio sarebbero stati cinquant'anni di operazione con la motosega...
    Volendo continuare con similitudini di questo tipo, tu eri una sega in moto con la street e con la day, ma con la day vai comunque più forte

Prova a leggerle le modifiche: davvero, non sono così incomprensibili come si vuole far credere. Vota pure no, ci mancherebbe, ma fallo perché credi che quelle modifiche siano errate e non perché qualcuno ha detto che lo siano o ti sta sulle balle renzi
    Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo che l'esito del referendum avrà qualche reverbero sulla situazione politica.
    L'inculata la vedo grossa esagerata.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore di una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.
    Non ti voglio convincere Luca, ognuno esprime quello che pensa, però io non vorrei dover spiegare (tra mille mila anni ) a mio figlio perché di fatto l'Italia è un paese dove praticamente non voti neanche un sondaggio su tcp..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Il Franky; 23/11/2016 alle 08:37
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.

Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
    Preparati che stinit adesso ti chiede senz altro di provare ogni capoverso con tanto di bibliografia

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non fa una piega

Come non essere d'accordo!...quelli del si direbbero meglio con la motosega che niente...io ho i miei dubbi
    Orcocan, no, dai, non può essere vero...........queste ti vanno bene così !?!
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/11/2016 alle 21:17

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo se l'esito del referendum avrà qualche reverendo sulla situazione politica.
    L'inculata la vedo grossa esagerate.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.
    Non ti voglio convincere Luca, ognuno esprime quello che pensa, però io non vorrei dover spiegare (tra mille mila anni ) a mio figlio perché di fatto l'Italia è un paese dove praticamente non voti neanche un sondaggio su tcp..

L'importante è che voti con consapevolezza, a prescindere dal fatto che voterai si o no.
    Ancora piu importante sarà che tu non faccia l'errore che è già stato di tuo padre...procreare

Anche perche in caso gli dovresti spiegare perché hai avuto l'occasione di cambiare e non l'hai fatto, adducendo come scusa il fatto che non avresti piu votato per nulla non si capisce bene perche...ma cone dici te, non ti voglio convincere, è giusto che voti ciò che ritieni giusto (anche se io non sono ovviamente del tuo pensiero )
    Ultima modifica di Monacograu; 23/11/2016 alle 06:06
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Arrivo a sondaggio chiuso, voterò si.

Mi amareggia tanto sentire molte, troppe persone che voteranno in un senso o in un altro per appartenenza politica, antipatie, senza aver letto nulla o fatto alcun approfondimento o facendo proprie minchiate varie che girano sui social.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo se l'esito del referendum avrà qualche reverendo sulla situazione politica.
    L'inculata la vedo grossa esagerate.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.

Concordo...semplice e lineare...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Preparati che stinit adesso ti chiede senz altro di provare ogni capoverso con tanto di bibliografia

Orcocan, no, dai, non può essere vero...........queste ti vanno bene così !?!
    ...ma anche no

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    non penso che andrò a votare

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Concordo...semplice e lineare...

beh, insomma, rileggendolo ho scritto un po' in romeno ma il concetto più o meno era chiaro
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima