SI
NO
NON SO
NON VOTERO'
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Brinderò volentieri con te ai nostri ricordi di ex motociclisti...sempre se chi vince ci permetterà di bere vino...
Se un Presidente dell Repubblica non conta niente pensa un ex Presidente della Repubblica
e poi...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Per favore non tirate in ballo quella brava persona di Napolitano.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Questa della morte della democrazia è il massimo......... quindi mi stai dicendo che solo un sistema puramente proporzionale è democratico
Anche quella del non chiaro....... se non è chiaro, cosa stai argomentando? Se invece è chiaro, è chiaro , no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente SI
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
In quello che hai evidenziato noto argomenti semplici...chiari...dettati da quello che sono i fatti (perché aldilà delle chiacchiere di parte quelli sono i fatti)
...allora da elettore chiaramente pro si dove ravvisi su ogni punto di quello che hai evidenziato il tuo dissenzo?me lo puoi spiegare?
@Monacograu
Ok in palio la nostra quota individuale della cena
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk