Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto al Referendum

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

7 28.00%
  • NO

17 68.00%
  • NON SO

1 4.00%
  • NON VOTERO'

0 0%
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Sondaggio Referendum

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In quello che hai evidenziato noto argomenti semplici...chiari...dettati da quello che sono i fatti (perché aldilà delle chiacchiere di parte quelli sono i fatti)

...allora da elettore chiaramente pro si dove ravvisi su ogni punto di quello che hai evidenziato il tuo dissenzo?me lo puoi spiegare?
    molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti

per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO

la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali

la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)

non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?

ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah

fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........

p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più chiaro di così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    chiaro, no?!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    @Monacograu

Ok in palio la nostra quota individuale della cena

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino

p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che si magna?
    Grilli fritti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Grilli fritti
    che schif

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti

per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO

la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali

la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)

non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?

ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah

fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........

p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia

chiaro, no?!

in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino

p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma
    In quel club di merda non c'entro

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    No.
    mi sta sul cazzo che la costituzione venga riscritta da renzi ed affini
    mi sta sul cazzo che ci siano state pressioni da ogni dove (interne ma soprattutto esterne) con le previsioni delle più grosse apocalissi, compreso che, se vince il no, arriverà nottetempo l'uomo nero che ci inchiappetterà tutti (semprechè non lo abbia già fatto)
    mi sta sul cazzo l'Ipocrisia del pd
    mi stanno sul cazzo un po' tutto e tutti.
    VORREI quindi non far cambiare la costituzione perchè mediamente ritengo che il problema non sia da ricercare nella carta ma nelle persone che hanno agito costantemente ed impunemente al di sopra di essa (vedasi governi non eletti prontamente avallati da un ex partigiano per affossarci definitivamente).

saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Mi sembra chiaro!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    No.
    mi sta sul cazzo che ci siano state pressioni da ogni dove (interne ma soprattutto esterne) con le previsioni delle più grosse apocalissi, compreso che, se vince il no, arriverà nottetempo l'uomo nero che ci inchiappetterà tutti (semprechè non lo abbia già fatto)
    VORREI quindi non far cambiare la costituzione perchè mediamente ritengo che il problema non sia da ricercare nella carta ma nelle persone che hanno agito costantemente ed impunemente al di sopra di essa (vedasi governi non eletti prontamente avallati da un ex partigiano per affossarci definitivamente).

saluti.
    France', faccio a te la domanda che ho fatto già altre volte ad altri in questi giorni: le hai lette le modifiche o ti sta sul cazzo Renzi e quindi dici no?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    France', faccio a te la domanda che ho fatto già altre volte ad altri in questi giorni: le hai lette le modifiche o ti sta sul cazzo Renzi e quindi dici no?
    se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.

Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
    Ultima modifica di Il Franky; 22/11/2016 alle 16:36
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    No.

saluti.
    Non fa una piega

se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.

Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
    Come non essere d'accordo!...quelli del si direbbero meglio con la motosega che niente...io ho i miei dubbi
    Ultima modifica di Stinit; 22/11/2016 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

Eh...se seguo il tuo esempio sarebbero stati cinquant'anni di operazione con la motosega...
    Volendo continuare con similitudini di questo tipo, tu eri una sega in moto con la street e con la day, ma con la day vai comunque più forte

Prova a leggerle le modifiche: davvero, non sono così incomprensibili come si vuole far credere. Vota pure no, ci mancherebbe, ma fallo perché credi che quelle modifiche siano errate e non perché qualcuno ha detto che lo siano o ti sta sulle balle renzi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima