Ultima modifica di roby89; 17/11/2016 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dal 2008 in su ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non per smontarti l'idea di quella moto di Varese ma...anche a me hanno stressato molto per NON farmi prendere una 2006/2007.... dal 2008 in poi hanno i cornetti a fasatura variabile quindi più piena sotto gli 8.000 e dovrebbero aver risolto il problema alle bronzine..... io infatti ho preso una 2009 ma non solo pista proprio per il costo troppo alto per le pronto pista del 2008/2009...poi piano piano comprerò io carene e qualche altra cazzata
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
si paradossalmente stradali se ne trovano di più e a meno![]()
eh hanno quasi niente di accessori da pista e quindi il prezzo cala....poi sinceramente quando ho provato la mia R6 in pista sono rimasto abbastanza colpito dalla ciclistica !! sticazzi com'è piantata a terra!! prima che sfrutto al 100% le sospensioni originali passerà qualche stagione,quindi il bisogno di mono ohlins o bitubo che sia per ora non ne sento
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
nessun problema di bronzine, comunque dopo 14.000 km di qui 3500 di pista se aveva problemi sto motore li avrebbe già fatti sentire in questi 10 anni.
Ultima modifica di roby89; 18/11/2016 alle 19:22
saltata fuori una honda cbr 600 rr 2008 che mi piace parecchio............. però bollo da pagaretrapasso
senza frizione antisaltellamento
![]()
Scusate una domanda
Io avevo capito che la moto per girare anche solo pista dovrva essere per forza bollata
Ma è cosí solo per alcune piste?
O sono informato male?
Grazie
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore