Scusate una domanda
Io avevo capito che la moto per girare anche solo pista dovrva essere per forza bollata
Ma è cosí solo per alcune piste?
O sono informato male?
Grazie
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Scusate una domanda
Io avevo capito che la moto per girare anche solo pista dovrva essere per forza bollata
Ma è cosí solo per alcune piste?
O sono informato male?
Grazie
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
tengo in considerazione grazie![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
ma una bella daytona del 2006? con 4k te la prendi, ha giusto il mono un po' scarso:
200 € carene usate
200 € cambio elettronico IRC
400/500 € mono usato/seminuovo serio
200 euro protezioni GB racing.
con 5k hai una lama per la pista già così
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
guarda lascia stare... la daytona la vorrei eccome, ma mi da più sicurezza una possibile giappo
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Triumph Daytona 675 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Novara
Triumph Daytona 675 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Triumph daytona 675 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
per quale strano motivo?![]()
una volta che hai fatto richiamo regolatore e tieni l'olio ben controllato per non bruciare lo statore stai a posto.
la mia ha più di 65kkm e zero problemi
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
io quando chiesi di un daytona nella sezione dedicata, fui dirottato su una moto più recente dell'anno 2006/07/08 per motivi di affidabilità/ dotazione...
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
certo a quasi parità di soldi si va sul modello più recente, come in tutte le cose. ma non è che dal 2006 al 2009 cambi chissà che cosa. altra cosa la 2013 ma siamo su altri budget.
per affidabilità, ripeto, regolatore si cambia con il richiamo, per lo statore basta tenere il livello al massimo e monitorarlo. spesso si biscotta per l'olio scarso (astina del cambio 2006-2008 che sengna male, il massimo non è il -MAX bensì la fine della zona zigrinata)
la mia ripeto ha 65kkm e mai successo niente, un mio amico ce l'ha uguale penso quasi 40kkm e neppure lui ci ha fatto mai niente.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
e beh.....se le usavi SOLO pista, le 06-08 hanno sbronzinato a volontà.....specie prima che Triumph avvertisse del mezzo litro d'olio in più da mettere, e delle modifiche alla pompa dell'olio dalla 09 in poi. Senza parlare dello scambiatore se usavi acqua invece del refrigerante. Poi è chiaro che tutti i seicentini usati solo pista e scannati per bene di solito hanno vita breve, chi più chi meno.