Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
certo a quasi parità di soldi si va sul modello più recente, come in tutte le cose. ma non è che dal 2006 al 2009 cambi chissà che cosa. altra cosa la 2013 ma siamo su altri budget.

per affidabilità, ripeto, regolatore si cambia con il richiamo, per lo statore basta tenere il livello al massimo e monitorarlo. spesso si biscotta per l'olio scarso (astina del cambio 2006-2008 che sengna male, il massimo non è il -MAX bensì la fine della zona zigrinata)
la mia ripeto ha 65kkm e mai successo niente, un mio amico ce l'ha uguale penso quasi 40kkm e neppure lui ci ha fatto mai niente.
e beh.....se le usavi SOLO pista, le 06-08 hanno sbronzinato a volontà.....specie prima che Triumph avvertisse del mezzo litro d'olio in più da mettere, e delle modifiche alla pompa dell'olio dalla 09 in poi. Senza parlare dello scambiatore se usavi acqua invece del refrigerante. Poi è chiaro che tutti i seicentini usati solo pista e scannati per bene di solito hanno vita breve, chi più chi meno.