Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
@
Domino (così non ti quoto)
Quali male parole ho scritto?
L'unica potrebbe essere "che cazzo dici?" . Nel mio intervento spiegavo che la frase sulla guerra etnica è stata detta da un tifoso a Formello giovedì (io l'ho sentita con le mie orecchie, e tu?), che poteva dare fastidio ma andava contestualizzata. Ho che i romanisti prima del derby hanno fatto uno striscione che diceva "Ammazziamoli" e che mi sembrava tu facessi una doppia morale. Non ti ho offeso, non ho difeso Lulic per l'intervista post partita (da evitare), non ho offeso Rudiger ed ho concluso l'intervento con
Se davvero lo hai letto e sei in buona fede mi darai atto che è così. Diversamente mi va bene lo stesso. Se mi dici che non ho "spessore" perché ho editato mi stai dando del senza palle che non si assume la responsabilità di ciò che scrive, e non va bene visto che sto qui a risponderti.
Assumiti la responsabilità di dire che ti sei inventato una cosa diffamatoria per usarla strumentalmente a supporto delle tue tesi, diversamente non ti permettere di parlare del mio "spessore" visto che "non mi conosci".