concordo con Ary675
La Champions spesso va a culo , e 2 anni fa ci è andata appunto abbastanza a culo . Non meritavamo certo di vincere , perchè QUEL Barcellona era davvero la squadra migliore del pianeta
L' anno scorso le avversarie erano abbastanza abbordabili , e son convinto che se a Monaco fossimo passati noi , avremmo avuto tutte le carte giuste per meritarci una finale
Ma purtroppo Evra non ha tirato la palla in tribuna al 90esimo , e ciao Ciempionz
Quest' anno è piuttosto insolito . Tutte le grandi e blasonate stanno soffrendo . Una Champions equilibratissima , almeno fino a questo momento .
Non vedo nè una favorita nè una squadra facile .
Forse il PSG è quello ( apparentemente ) più in crisi , ma ora degli scontri diretti tutto può cambiare .
Personalmente mi auguro che la Juve incontri il Leverkusen , ma è uno sparo nel buio.
Vedremo
Per il momento .... bravo Napoli !![]()
Già questo sarebbe stato un motivo per smettere di leggere il tuo post
Ma sono arrivato alla fine e mi vien da dire...#statesereni ...la vnicete voi!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
avoglia
ma guarda, se le percentuali due anni fa erano del 35%, l'anno scorso per me era da un buon 50%...mentre quest'anno, visto le prestazioni ed il gioco offerto, oltre alla caratura delle squadre passate agli ottavi, direi un 15-20% a seconda dell'andamento di infortunii e evoluzioni del gioco![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Scusate ma il closing rimandato a metà febbraio? Ma i milanisti che dicono? È una presa per il culo palese.
Considerato che il 13 dicembre era una scadenza scolpita nella pietra, nulla vieta di pensare ad ulteriori rinvii.
Barbara che dice?