daj daj la corda s stucca
daj daj la corda s stucca
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ciao cortigiani ( e anti cortigiani )
e bentornati nella nuova pagina sportiva .
Cosa ne pensate del comportamento della Juve sull' episodio in cui NON ha accreditato i giornalisti della Gazzetta alla partita ( che comunque sono pi che liberi di comprarsi un biglietto e scrivere le loro panzanate ) ?
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...113100016.html
mah, mi sembra una ripicca stupida, come quella della gazzetta mi sembra una posizione un po' forzata.........la vicenda (strumentalizzata) del discorso di buffon dentro lo spogliatoio (erano dentro lo spogliatoio i giornalisti? ) e' stata sgradevole, come sgradevole e' questo comportamento........
ma tre punti anche stasera...........![]()
Essendo la Juve tutto il peggio possibile ovviamente....
Chiaro riferimento al "Lei non sa chi sono io....ti d in pasto a li cani...qui i giornalini li faccio solo io....tu scrivi quello che ti dico...etc..."
Ma Moggi tornato?
Higuain ha gi segnato 2 o 3 gol al Pescara?
cynism is the new fascism...
3 gol , ma nessuno del Pipita .
Mi aspettavo una gara differente .
Un p troppa sofferenza per la Juve in avvio di partita , fino al crollo del Pescara .
Ed ora ... tutti a Siviglia !
E meno male che la Gazzetta filojuventina. C chi addirittura pensa che sia degli Agnelli.
La storia delle squadre che si scansano poi ridicola. Indaghi l'ufficio inchieste se il caso, se no
SHHHHHHHHHHH!
Lotta tra poteri fotti
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa una mela...
IMHOSTICA
guarda 'np sto caxxo del galloBellotti
.
ri.guarda 'np sto caxxo del galloBellotti![]()
Ultima modifica di macheamico6; 20/11/2016 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."