ciao
sconfitta meritata con la Samp
adesso avanti col derby, Davide contro Golia
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
ciao
sconfitta meritata con la Samp
adesso avanti col derby, Davide contro Golia
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
"Rispondere al razzismo con altro razzismo" per aver chiamato uno bastardo come Lulic zingaro? che inneggia alla pulizia etnica davanti a 6mila tifosi,alla vigilia di una partita come il derby romano, e poi dà del vucumpra' ad un ragazzo solo perche' di colore e sopratutto viene giustificato dai portavoce della SS Lazio con la scusa che Rudigher avrebbe provocato per primo dicendo di non conoscere i giocatori e l'allenatore della Lazio.......io sinceramente non capisco come non vi vergognate di tifare per questa squadra o società,forse ci siete abituati perché già in passato i vostri beniamini hanno dato sfoggio ed esaltato certe ideologie avvallate e sostenute da gran parte della vostra curva e non solo........perciò a mio avviso uno zingaro che si permette di essere razzista e inneggia a "guerre etniche" mi fa ridere,voi invece che gli permettete di dire certe cose siete?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 05/12/2016 alle 12:45
uuuuuhhhh, siamo in clima derby qua
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Che fai scrivi e poi cancelli? Guarda che ho letto quello che precendentemte hai scritto,se avevi un po' più di "spessore" lasciavi quello che precedentemente avevi scritto......comunque non è la prima volta che i vostri calciatori o tifosi inneggiano a criminali di guerra come Arkan o salutano la curva con il braccio teso simulando il "saluto romano" voi siete stati i primi a istigare nella curve sentimenti di razzismo becera politica.......forse hai la memoria un po' corta
Ma quale "clima derby" !? giocare con loro o contro il Crotone ,con tutto rispetto per la squadra calabrese e sopratutto per i sui tifosi, non fa differenza.....visto i valori tecnici.
Ultima modifica di Domino; 05/12/2016 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Genocidio e Lulic nella stessa frase mi ricorda solo il 26 maggio 2013!
Quanto male gli hai fatto!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk