Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 507

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume II)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Juve - Roma : non c' è stata gara ... mica vero . La Roma ci ha provato e a momenti agguantava il pareggio . Certo , poche azioni costruite ( 2 quasi gol su mischia da flipper in area ) , ma lo sbuffo di Buffon verso la fine ( quando per un perlo la Roma non pareggiava ) la dice lunga .
    Naiggolan ( o came casso si scrive ) un grande ! Rotto , acciaccato e zoppicante , ma mai domo . Il portiere .. partitona .
    Risultato sportivamente giusto , ma la gara c' è stata , eccome . E non solo per i 15 minuti di reazione giallorossa

il Napulè senza Higuain è costretto a fare più gioco di squadra che sul singolo , e lo spettacolo migliora e si vede . Giustamente come dici te , è meglio che il Real pensi a fare il risultato in casa propria , perchè sotto il Vesuvio ...

Il Mil Han mi sta sorprendendo dall' inizio del campionato . Reggerà ?
    L' Atalanta comunque non poteva continuare a perdere , ed infatti non ha perso
    L' Indà ... ma dai , sta arrivando ? Dipende dove stabilisci li linea d' arrivo . Troppo zoppicante .

il Sassuolo piuttosto , grande delusione del campionato . Credevo arrivasse in alto , molto , vertiginosamente in alto . Invece ...
    Mah..la Roma quest'anno mi ha abituato a ben altri spettacoli..contro la Juve ha giocato 15 minuti da Roma,troppo forte questa Juve,poi il pari lo poteva anche fare,una spizzicata in mischia,ma secondo me la Juve gli faceva il secondo..
    Il Milan ha giocato due buone partite,e ha preso un punto..mancano le seconde linee,abbiamo gente in panca che sarebbe meglio metterla in tribuna,un mercato estivo fatto solo per far guadagnare il condor,per quello invernale i soldi non ci sono,Montella è bravo a far la pizza con gli ingredienti che ha,ma il Milan tutto compresso e ripartenze era quello di Mihailovic. Ora si parla di un Milan giovane e Italiano..ma anche per quello ci vogliono tanti soldi..
    L'Inter non è affatto male ora..Pioli stà trovando la quadra,ha talmente tanti campioni che è a livello di Roma e Napoli,forse anche meglio..può solo risalire.
    Sassuolo paga la coppa e gli infortuni..con l'Inter erano fuori in sette,dura anche se gioca a memoria. Ora quello che gioca meglio è il Napoli,gioca anche meglio di quando c'era el Gordo..
    Inter-Lazio sarà una gran partita..sai che ti dico?anche se la Juve è stellare questo è un gran bel campionato..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Parli tu..vecchio Vojeur dei blog altrui....la casalingua di Voghera non si spoglia lì...
    La panca del Juve potrebbe arrivare seconda nel campionato a1,siamo a livelli tali che pescare il Porto è un'offesa..ti dico..questa Juve merita una cavalcata trionfale..
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Juve - Roma : non c' è stata gara ... mica vero . La Roma ci ha provato e a momenti agguantava il pareggio . Certo , poche azioni costruite ( 2 quasi gol su mischia da flipper in area ) , ma lo sbuffo di Buffon verso la fine ( quando per un perlo la Roma non pareggiava ) la dice lunga .
    Naiggolan ( o came casso si scrive ) un grande ! Rotto , acciaccato e zoppicante , ma mai domo . Il portiere .. partitona .
    Risultato sportivamente giusto , ma la gara c' è stata , eccome . E non solo per i 15 minuti di reazione giallorossa

il Napulè senza Higuain è costretto a fare più gioco di squadra che sul singolo , e lo spettacolo migliora e si vede . Giustamente come dici te , è meglio che il Real pensi a fare il risultato in casa propria , perchè sotto il Vesuvio ...

Il Mil Han mi sta sorprendendo dall' inizio del campionato . Reggerà ?
    L' Atalanta comunque non poteva continuare a perdere , ed infatti non ha perso
    L' Indà ... ma dai , sta arrivando ? Dipende dove stabilisci li linea d' arrivo . Troppo zoppicante .

il Sassuolo piuttosto , grande delusione del campionato . Credevo arrivasse in alto , molto , vertiginosamente in alto . Invece ...
    esclusi i 15 minuti di nervi giallorossi, la juve era perfettamente in controllo........dalla partita che ho visto io.........pensa che non ho nemmeno indossato l'orologio portafortuna

sul napoli..........dipende molto da come arriva a quella partita......se mantiene la forma di adesso , anche il real, che e' la piu' battibile fra i mostri, potrebbe sudare parecchio.......

tralascio il calcio minore e passo al sassuolo, del quale, ingiustamente, non citi la sfilza di infortuni che metterebbe in ginocchio ben altre compagini...........secondo me

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mah..la Roma quest'anno mi ha abituato a ben altri spettacoli..contro la Juve ha giocato 15 minuti da Roma,troppo forte questa Juve,poi il pari lo poteva anche fare,una spizzicata in mischia,ma secondo me la Juve gli faceva il secondo..
    Il Milan ha giocato due buone partite,e ha preso un punto..mancano le seconde linee,abbiamo gente in panca che sarebbe meglio metterla in tribuna,un mercato estivo fatto solo per far guadagnare il condor,per quello invernale i soldi non ci sono,Montella è bravo a far la pizza con gli ingredienti che ha,ma il Milan tutto compresso e ripartenze era quello di Mihailovic. Ora si parla di un Milan giovane e Italiano..ma anche per quello ci vogliono tanti soldi..
    L'Inter non è affatto male ora..Pioli stà trovando la quadra,ha talmente tanti campioni che è a livello di Roma e Napoli,forse anche meglio..può solo risalire.
    Sassuolo paga la coppa e gli infortuni..con l'Inter erano fuori in sette,dura anche se gioca a memoria. Ora quello che gioca meglio è il Napoli,gioca anche meglio di quando c'era el Gordo..
    Inter-Lazio sarà una gran partita..sai che ti dico?anche se la Juve è stellare questo è un gran bel campionato..
    ariquoto.........non senza un certo fastidio

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Q8
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2016 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

rotonda sconfitta della squadra Granata, giustamente il Napoli è più forte ed ha fatto valere il potenziale

guardiamo avanti alla prossima sfida sempre poderosi

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    p.s.la panchina era: Benatia, Barzagli, Evra, Asamoah, Hernanes, Lemina, Pjaca, Cuadrado, Dybala
    Me cojoni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka

tanto per rinfrescare la memoria agli smemorati...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

tanto per rinfrescare la memoria agli smemorati...
    Sappi che tramite una app posso far uscire olio dalle pasticche dei tuoi freni anteriori

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sappi che tramite una app posso far uscire olio dalle pasticche dei tuoi freni anteriori

io mi occupo di sicurezza informatica
    potrei entrarti nel computer e pubblicare tutta la cronologia del tuo browser

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io mi occupo di sicurezza informatica
    potrei entrarti nel computer e pubblicare tutta la cronologia del tuo browser
    Ho una squadra sulla Cyber Security che te se magna e te se ricaca

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho una squadra sulla Cyber Security che te se magna e te se ricaca

la tua squadra mi spiccia casa

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima