ciao a tutti ...vorrei sapere se qualcuno di voi a installato un contamarce sulla propria speed triple 1050 tenete presente che sulla mia c'è abs ed è del 2013 grazie
ciao a tutti ...vorrei sapere se qualcuno di voi a installato un contamarce sulla propria speed triple 1050 tenete presente che sulla mia c'è abs ed è del 2013 grazie

Ti dico già che sulla speed abs devi aggiungere il sensore di velocità .
io ho la speed ABS 2012 ed ho montato questo...
gipro x-type healtech
circa 120 euro
Ultima modifica di ekofox; 19/11/2016 alle 16:11
ok grazie![]()
ciao ekofox buone feste a te e tutti i Rider del forum
o acquistato il gipro x-type healtech con il sensore di velocità che o attaccato alla pinza posteriore, fatto i collegamenti come scritto su indicazioni
quando giro la chiave si accende tutto quadro, luci, freccie, contamarce con lettera L
però c'è un problema ...........la mia piccola non ne vuol più sapere di accendersi
nb. per le operazioni fatte in precedenza o staccato la batteria può dipendere da quello
ciao![]()
Buongiorno e buon Natale. Non credo possa dipendere dal fatto che hai staccato la batteria, io sulla 2011ABS che ho avuto, l'ho staccata più volte per metterla sotto carica e ho solo dovuto rimettere l'orologio.![]()
ciao duncan buon natale anche a te
mi sa che dovrò caricarla in furgone e portarla in concessionario![]()
Ti consiglio di contattare @ekofox che è molto ferrato.![]()
![]()

Ok.. la moto non parte... ma ci prova? Il motorino d'avviamento gira?
Se non dà assolutamente alcun segno di vita è di sicuro un problema elettrico.. a cominciare dall'interruttore d'emergenza sul blocchetto comandi di destra e poi ai fusibili sotto sella.
Non so se nelle operazioni per il contamarce hai staccato il connettore del tachimetro... anche quello può essere un posto da "indagare"..
Dovresti descrivere con precisione cosa succede quando provi a metterla in moto.
si il motorino gira funziona tutto solo che ero un po giù di batteria, quindi o staccato la batteria
e messa sotto carica ieri mattina
non mi resta che riprovare poi ti riferisco
x il momento ti ringrazio x i consigli e il tempo che mi ai dedicato
finalmente e partita......non arrivava benzina...molto probabilmente smontando il serbatoio x passare il cablaggio del sensore di velocità, sarà passata una bolla d'aria o non avevo collegato bene i due spinotti, visto che le candele dopo vari tentativi di messa in moto erano perfettamente asciutte....
comunque non e finita...il cablaggio dispone di tre fili
il nero stagnato sul filo di massa dei fanali
il rosso stagnato sul filo fari
il filo neroverde o un dubbio su dove connettermi le istruzioni dicono: 1 collegarsi a filo del segnale dl sensore pick-up albero motore 2 filo di segnale contagiri 3 filo di segnale della bobina
dove ti sei connesso sulla tua speed????
ciao e ancora grazie![]()
Ultima modifica di cele c'è; 26/12/2016 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica