Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Bannato
Quindi è come guidare una naked praticamente. O attingere alla lista accessori....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per me si, ma considera che reputo insufficiente anche il cupolino del 1050 eh, parlo di un 2012.
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi io credo che dipenda da cosa si è abituati e dalle relative aspettative: io arrivo da una Speed Triple prima e una Thruxton dopo quindi da protezione ZERO e in base a queste esperienze per me il cupolino della Tiger 800 protegge eccome!
La moto l' ho infatti presa a Roma e ci ho fatto qualche centinaio di km tra autostrada e strade statali a velocità attorno ai 130 kmh e devo dire che il cupolino di serie, seppur non molto esteso in altezza e larghezza, protegge moltissimo: il flusso d' aria a quelle velocità è deviato infatti sulla parte superiore del casco e questo impedisce di stancare il collo, e anche le spalle sono abbastanza alleggerite dal flusso, quindi per me è promosso, anche perchè esteticamente poi non è niente male.
Poi che ci sia di meglio non c'è dubbio, come ad esempio il cupolino alto di Triumph, più ampio e regolabile, ma questa è un' altra storia...
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Dunque, al momento ho fatto solo 5.000 km ma mi trovo molto bene: la moto è comoda e pratica, ha un bel motorino e insomma è piuttosto piacevole da guidare, oltre ad essere molto versatile. Io infatti la uso spesso in città, come fosse uno scooterone, anche se non è il suo forte visto il peso, le dimensioni e il baricentro altino, però se la cava sempre bene: appena fuori dalla confusione poi mette in campo una buona maneggevolezza, freni onesti e un certo carattere. Forse non aiuta molto l' escursione delle sospensioni (se si fanno le staccatone il trasferimento di peso è evidentissimo) ma una volta fattaci l' abitudine e guidata di conseguenza diventa tutto normale.
Certo, ti ricordo che io arrivo da 3 anni di Thruxton, dove non c'era nemmeno la metà di tutto questo (motore, guida, freni ecc.) quindi chi guida una Speed dovrà un pò ritarare quello che io scrivo però per quanto mi riguarda e per quello che mi serve in questo momento la moto è promossa.![]()
wow che servizio. completo e degno di nota. bravo.
ciao
Bellissima, la mia targa ef24458 :-)
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html