Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Incidente

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    andare piano in moto non e' assolutamente facile..
    sopratutto quando a 120 sembra di essere a 50 all'ora

DDDDDDDDDDDDDDDDD
    ecco perche' preferisco la naked!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    andrò controtendenza ma sinceramente non sono dispiaciuto per il tipo...

mi spiace invece per coloro che a causa di queste teste di casso a volte ne fanno le spese, coinvolti in incidenti di cui non possono nulla

scusatemi, sarò anche cinico, ma solo sentire gruppi di raga (ma anche di attempati motociclisti) al bar che discutono su come piegare di più su quella data curva, o che si danno appuntamento per provare più e più volte lo stesso tratto di strada (abito ai piedi delle dolomiti venete) per riuscire a farlo in due secondi in meno... mi verrebbe veramente di prendere a mazzate sulle gengive...

ho saputo troppe volte di corretti ed intelligenti motociclisti falciati da dei coglioni che in senso opposto scivolano a terra o invadono la corsia opposta magari su belle curve cieche per l'eccessiva velocità... e quando vai al loro funerale ti viene da pensare.....

scusate lo sfogo ma non sono per la commiserazione per lo sfortunato corsaiolo...

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Santo Darwin la chiamava così:

SELEZIONE NATURALE

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
    La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
    L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
    Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
    Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
    Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
    Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
    Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
    Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
    Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
    . E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
    Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
    Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
    Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
    Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
    Ciao a tutti
    AMEN!!!36_6_11.gif COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO X QUEL CENTAURO

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Spero che l'idiota in questione si rimetta presto...

Alle volte son contento di essere un fermo...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Un grosso in bocca al lupo all'imbecille... non tanto perche' LUI si riprenda bene e continui a vivere una vita normale e felice.... MA PER I SUOI CARI A CASA CHE LO ASPETTAVANO, PER SUA MOROSA, PER GLI AMICI!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    eddai su adesso tutti buoni e bravi.... in strada si va forte sempre!!! (nel senso che la velocità è sempre elevata anche andando piano).

siamo motociclisti, non vecchiette che vanno a fare la spesa, abbiamo una moto (almeno io) per avere il gusto di andarci, di avere le emozioni che solo una moto ti può dare, ho visto motociclisti morire anche a 50 all'ora in città, è sfiga e basta, certo eagerare è sempre un attimo ma chissà perchè qui siam tutti bravi ed ad ogni uscita in gruppo di tcp c'è sempre qualcuno che si schianta.... ho visto come eravamo bravi ad andare alla fiorentinata etc etc...
    non sforziamoci di essere quello che nn siamo.
    tutta la mia solidarietà per quel ragazzo caduto in moto, rimettiti presto e segna sul taccuino che quella curva li si fa in terza non in quarta....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    eddai su adesso tutti buoni e bravi.... in strada si va forte sempre!!! (nel senso che la velocità è sempre elevata anche andando piano).
    hai proprio ragione, io vado sempre fortissimo, poi arriva uno su una moto con un sacco di "R", il ginocchio per terra e la testa che sfrega sul serbatoio protetta solo da una cerniera, che mi da la paga!!!

Se non ci credete (che vado fortissimo) vi posto la multona che ho appena ricevuto: ben 60km/h (sul dritto!!!) in pieno regno dolomitico...

Comunque ovviamente, mi auguro che il ragazzo si rimetta al più presto, per potersi appassionare alla numismatica piuttosto che all'aereomodellismo...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Non so ancora come saro' in strada... mi auguro che mi arrivi la mia prima moto per questo week end. Di certo non faccio il falso moralista che parla di sicurezza e rispetto del codice, pero', schiantarsi perche' si corre come pazzi sul bagnato... beh... il fatto parla un tantino da solo.
    Ad ogni modo... io son qui che ogni giorno mi dico la solita frase "Come guiderai quando ti arrivera'? Sarai il solito cazzone che corre sempre a collo o ti sei dato una regolata?". In tutta onesta' ancora non so rispondermi, ma mi auguro di riuscire a mettere un blocco al polso e non piegarlo tutto... la certezza non ce l'ho. L'unica cosa certa e' che, se piove, prendo la macchina, oppure vado con calma, di certo non corro come se la pioggia bagnasse solo l'asfalto degli altri.

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
    La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
    L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
    Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
    Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
    Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
    Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
    Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
    Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
    Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
    . E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
    Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
    Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
    Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
    Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
    Ciao a tutti
    Quoto.....auguri al motociclista....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima