andrò controtendenza ma sinceramente non sono dispiaciuto per il tipo...
mi spiace invece per coloro che a causa di queste teste di casso a volte ne fanno le spese, coinvolti in incidenti di cui non possono nulla
scusatemi, sarò anche cinico, ma solo sentire gruppi di raga (ma anche di attempati motociclisti) al bar che discutono su come piegare di più su quella data curva, o che si danno appuntamento per provare più e più volte lo stesso tratto di strada (abito ai piedi delle dolomiti venete) per riuscire a farlo in due secondi in meno...mi verrebbe veramente di prendere a mazzate sulle gengive...
ho saputo troppe volte di corretti ed intelligenti motociclisti falciati da dei coglioni che in senso opposto scivolano a terra o invadono la corsia opposta magari su belle curve cieche per l'eccessiva velocità... e quando vai al loro funerale ti viene da pensare.....
scusate lo sfogo ma non sono per la commiserazione per lo sfortunato corsaiolo...

Santo Darwin la chiamava così:
SELEZIONE NATURALE
AMEN!!!36_6_11.gif COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO X QUEL CENTAURO
Spero che l'idiota in questione si rimetta presto...
Alle volte son contento di essere un fermo...![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Un grosso in bocca al lupo all'imbecille... non tanto perche' LUI si riprenda bene e continui a vivere una vita normale e felice.... MA PER I SUOI CARI A CASA CHE LO ASPETTAVANO, PER SUA MOROSA, PER GLI AMICI!

eddai su adesso tutti buoni e bravi.... in strada si va forte sempre!!! (nel senso che la velocità è sempre elevata anche andando piano).
siamo motociclisti, non vecchiette che vanno a fare la spesa, abbiamo una moto (almeno io) per avere il gusto di andarci, di avere le emozioni che solo una moto ti può dare, ho visto motociclisti morire anche a 50 all'ora in città, è sfiga e basta, certo eagerare è sempre un attimo ma chissà perchè qui siam tutti bravi ed ad ogni uscita in gruppo di tcp c'è sempre qualcuno che si schianta.... ho visto come eravamo bravi ad andare alla fiorentinata etc etc...
non sforziamoci di essere quello che nn siamo.
tutta la mia solidarietà per quel ragazzo caduto in moto, rimettiti presto e segna sul taccuino che quella curva li si fa in terza non in quarta....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
![]()
hai proprio ragione, io vado sempre fortissimo, poi arriva uno su una moto con un sacco di "R", il ginocchio per terra e la testa che sfrega sul serbatoio protetta solo da una cerniera, che mi da la paga!!!
Se non ci credete (che vado fortissimo) vi posto la multona che ho appena ricevuto: ben 60km/h (sul dritto!!!) in pieno regno dolomitico...
Comunque ovviamente, mi auguro che il ragazzo si rimetta al più presto, per potersi appassionare alla numismatica piuttosto che all'aereomodellismo...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Non so ancora come saro' in strada... mi auguro che mi arrivi la mia prima moto per questo week end. Di certo non faccio il falso moralista che parla di sicurezza e rispetto del codice, pero', schiantarsi perche' si corre come pazzi sul bagnato... beh... il fatto parla un tantino da solo.
Ad ogni modo... io son qui che ogni giorno mi dico la solita frase "Come guiderai quando ti arrivera'? Sarai il solito cazzone che corre sempre a collo o ti sei dato una regolata?". In tutta onesta' ancora non so rispondermi, ma mi auguro di riuscire a mettere un blocco al polso e non piegarlo tutto... la certezza non ce l'ho. L'unica cosa certa e' che, se piove, prendo la macchina, oppure vado con calma, di certo non corro come se la pioggia bagnasse solo l'asfalto degli altri.