Onestamente preferivo le pezze al culo che questa gente a capo del Milan
Berlusconi annuncia la cessione: "Consegnato il Milan a chi è in grado di rilanciarlo. Investiranno 400 milioni in due anni" - Milan News

Onestamente preferivo le pezze al culo che questa gente a capo del Milan
Berlusconi annuncia la cessione: "Consegnato il Milan a chi è in grado di rilanciarlo. Investiranno 400 milioni in due anni" - Milan News
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Da milanista deluso ,mi accontenteri vedere giocare bene il Milan...cinesi o non.

Non conosco l'affidabilita' dell'economia cinese, ho sentito di tutto in questi mesi, dai capiscioni che parlano di economia gonfiata a quelli che giurano sul "too big to fail" troppo grande per fallire. Questo solo il tempo lo dira'...
A me quello che non va giu' è aver lasciato in mano ai cinesi, che sono depositari di una cultura moderna che detesto, i colori che sono legati alla mia famiglia dagli inizi del 900. Sta gente non centra un cazzo con noi.
Se guardi le spese ed il monte ingaggi del milan degli ultimi 3 anni, ci accorgiamo che potevamo tranquillamente ambire ad un ruolo da 4 forza in campionato, semplicemnte gestendo intelligentemente le risorse e facendo il mercato con le idee e con un programma ben preciso.
Non con le amicizie di preziosi e raiola.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

io dico solo "Fozza Inda"
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo