guardando i prezzi dell'usato una stelvio km 0 si trova a 30k... un affare... in 2 anni hai perso il 50% del valore.
Tutti quelli che criticano i trazione anteriore: quando poi mi trovate una stelvio da 280 cavalli che fa sti numeri fatemi un fischio. Anche perchè la maggior parte di quelli che si esalta per i trazione posteriore poi non è capace a guidare, a me basta la triple per la trazione posteriore, ne ho gia da vendere.
sono il loro peggiore incubo ormai.
Guardi i prezzi dell'usato ma non leggi i post ai quali rispondi. Io non la pago, quindi ci ho solo guadagnato, non ho perso nulla
Sei tu che hai sostenuto che la tua trazione anteriore sia più divertente.
Poi, se sei una sega, lo sei sia con una TA che con una TP. Ma dire che ci si diverte di più con una TA...
Sono contento che almeno in questo forum ti abbiano riammesso![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se non paghi tu paga comunque pantalone eh non è che si scappa da li, a meno che non ti chiami arsenio lupin.
Ad ogni modo la dinamica di un veicolo non si stabilisce solo dalla trazione, se dovessi scegliere tra girare al nurburgring con una clio maxi e una stelvio, guarda... non avrei alcun dubbio.
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Mi riferivo proprio al tuo Stelvio da 30k col mangianastri.
Android auto comunque e la migliore innovazione che hanno introdotto nelle auto negli ultimi 10 anni.
E comunque rimango dell'idea che un trazione anteriore da 120cv sia comunque più divertente da guidare di un cassone da 300.
Video killed the radio star
Io pure, ma prossime auto solo giapponesi... il Wrangler è un giocattolone non è nemmeno un auto.
In effetti però se devo pensarci bene una 308cc rimarchiata alfa romeo potrei farci un pensierino.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 15/12/2020 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica
Ne costa una sessantina, ma io non li pago
Mah, sulla mia era già previsto...anche l'apple car se è per questo ...però se ti fa piacere pensare che non ci fosse per validare l'acquisto di una Mito fuori produzione non sarò io a deluderti, ci mancherebbe
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sulle auto serie non c'è nemmeno la radio![]()