Comunque vero ,non solo auto,ci sono percorsi anche per veicoi commerciali,tipo Iveco,con guadi importanti dove un mio collega (coglione) ha affogato un levante v8 con 1200km
Picchialo da parte mia
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Abbiamo in programma questo week end la traversata da Barcenisio a Lanslebourg tutto in sterrato cica 6/7 ore… spero ci siano neve, fango, pirati, mooooolte ruote motrici e ovviamente birra fresca!!!
Originariamente Scritto da FICHI
Gran bel giro
Quindi fattibile in moto?? (ovviamente non in questo periodo)
A mio parere è meglio farla a scendere dal Moncenisio a Bar Cenisio e sconsiglio di essere in due a bordo; però......è una cosa soggettiva e quindi....discutibile
ti riferisci alle Kia? Comunque vero ,non solo auto,ci sono percorsi anche per veicoi commerciali,tipo Iveco,con guadi importanti dove un mio collega (coglione) ha affogato un levante v8 con 1200km
non e che ci vada tanto impegno, se avesse avuto una kia sarebbe rimasto a galla... è normale che il cassone affondi
A mio parere è meglio farla a scendere dal Moncenisio a Bar Cenisio e sconsiglio di essere in due a bordo; però......è una cosa soggettiva e quindi....discutibile
Come sempre ti chiedo se hai un tracciato o se è una via abbastanza semplice da "trovare e seguire"