carbon look![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2020 alle 17:45
il faro posteriore in effetti è molto bello, forse la parte migliore della Mito
allora falli normali e non carbon look del vorrei ma non posso...
D'altronde in alfa romeo son con le pezze al culo, da qualche parte dovranno fare un po' di art attack.![]()
non sono d'accordo, i fari posteriori sono davvero belli ed armoniosi con le linee dell'auto, inoltre la 4C è concepita per aver sostanza ed efficacia nella guida, chi la acquista solitamente lo fa per quel motivo, monoscocca in carbonio![]()
vedi quello che non capite e che puoi fare tutte le macchine figherrime di sto mondo, ma se non vendi chiudi. il telaio in carbonio su una macchina di questo tipo è una stronzata, magari ti fa fare il tempo al ring, ma poi la gente non te la compra, chi ha i soldi non perde tempo dietro a sto giocattolino, e perché un ragazzo dovrebbe preferire questa rispetto a una gt86, una 124, una miata, questa è un auto senza mercato difatti ne han vendute 4 in croce per giunta solo in america, quando in america con la stessa cifra ti porti a casa una mustang/camaro gia bella spinta.
Probabilmente fosse costata sotto i 40k e avesse avuto allestimenti umani la avrei presa pure io invece di riprendere la mito (ero persino tentato di prendere la 124), poi erano sempre in tempo a fare una versione alleggerita per gli esaltati da trackday.
se paragoni una mustang o una camaro ad una 4c evidentemente non hai la benché minima idea di cosa stai parlando, io ne ho una decina di auto sportive ed auto per track day é ti assicuro che questo è un vero giocattolo per appassionati. Conosco chi gira a Spa Franchochamp con Gt3 RS ed ha anche una 4C che usa regolarmente in pista, prima di parlare bisognerebbe averle certe auto per conoscerne pregi e difetti. Sicuramente non sono giocattoli per chi può spendere solo 60.000 euro, il più delle volte vanno nei garage dei possessori di più auto sportive.
la 4c è nata per la pista!
con le MX5 ci giravo a Varano de Melegari durante i raduni mx5passion, la mia fidanzata ne aveva una e mio fratello un'altra quindi le conosco bene, paragonarle ad una 4C è una bestemmia!
che poi tu abbia valutato la fiat 124 la dice lunga...
sono giocattoli per pochi, ad Alfa Romeo frega niente se ne vendono poche, hai idea del tempo che ci vuole per realizzare quella monoscocca e che non viene realizzata in catena continua? hai una fabbrica? conosci i costi di produzione? io si
hai 18 anni per caso?![]()
a me sembra che l'acneide 18 enne sia tu a giudicare da come ragioni, non valuti il contesto, in america un 18enne figlio di papa vuole i cavalli, se ne frega del tuo monoscocca in carbonio, e sto paracarro gira al ring in 8 minuti, vatti a vedere i tempi, persino una type r trazione anteriore è più veloce di sto aborto (perchè tolta la bontà del design di un aborto stiam parlando, che doveva risollevare le sorti di alfa romeo e invece l'ha definitivamente affossata, assieme a giulia).
A me non frega se hai 10 auto e non sai come buttare i soldi, e ad alfa romeo che dovrebbe fregare di vendere auto se vuole sopravvivere, perché per adesso è in coma farmacologico.
La 124 è un ottima auto visto che è una mx5, peccato solo per le motorizzazioni e quel bagagliaio osceno, non ci stavano manco 2 valigie, inutilizzabile.
comunque uno che paragona una 4c and una camaro/mustang (guidate decine di volte in America a noleggio per settimane) non ha un minimo di idea di cosa sia un'auto sportiva
é come dire che Van Basten non sapeva giocare a calcio
basterebbe solo questo a chiudere ogni discussione sulla Mito
nel dubbio se vuoi organizziamo un raduno a Varano de Melegari durante un track day ed ammiriamo la guida al limite, salgo come navigatore con tepoi ci scambiamo di posto
ma cosa c'entra il figlio di papà? ripeto che queste sono auto per gente over 35 che le usa prevalentemente in pista
il ring ha bisogno di auto con tanti cavalli per fare il tempo sul giro ed ovviamente la 4c non si acquista per la potenza pura ma per il piacere di guida al limite, paragoni pere con mele perché non hai la benché minima idea di cosa sia la guida al limite, forse ti piace andare forte nel dritto
Alfa Romeo non sopravviverà mai con auto tipo 4c, deve vendere tutte quelle della gamma normale, la 4c è pura passione Alfa per la guida e non per guadagnare micragnosi 10 milioni di euro netti
infatti tra una 124 ed una MX5 di ultima generazione avrei preso in considerazione la MX5 (tenuta in Germania 10 giorni, uso pista incluso), dato che hai valutato la 124 mi sorge ancor più spontaneo il dubbio
per te avere tante auto é buttare i soldi? se guadagni talmente tanto da non riuscire a spenderne nemmeno il 10% il problema non si pone
poi ripeto, sembri un gran manico, organizziamo una pistata tutti insieme![]()
Ultima modifica di z4fun; 19/12/2020 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica