Mi prendi e ti prendi troppo sul serio, la mia era più che altro un presa per il culo ambientalista... visto che la mia utilitaria smarmittata durerà se va bene almeno altri 10 anni, lo sdegno lo lascio ai miserabili.![]()
![]()
Mi prendi e ti prendi troppo sul serio, la mia era più che altro un presa per il culo ambientalista... visto che la mia utilitaria smarmittata durerà se va bene almeno altri 10 anni, lo sdegno lo lascio ai miserabili.![]()
![]()
Ma figurati Ale, ti sto solo perculando un po'.
So che non abbondo in faccine ironiche, ma comprenderai che non posso fronteggiarti con le armi di cui sei maestro![]()
Se lo dici tu...Il fatto è che le faccine, come spiegavo a flag, se le vedi come armi... sono utili allo scopo, servono ad alimentare il dibattito..
![]()
comunque provala prima o poi una tesla, ha il baricentro bassissimo grazie al posizionamento delle batterie ed in curva, anche quelle strette, va molto più forte di quello che si potrebbe pensare
ne ho scannate un paio giorni fa per curiosità, di notte e su strade che conosco bene
la spinta dei motori elettrici è impressionante, i 450cv ci sono tutti
se devo scegliere resto sicuramente su un twin turbo da oltre 400cv per divertirmi![]()
Ultima modifica di z4fun; 18/02/2022 alle 22:54
Ma non ho mai negato le prestazioni della tesla... il problema è che quando entri in un tunnel e come ciulare col goldone. Meglio la Mito...
E se proprio devo scegliere... direi V10 aspirato.![]()
![]()
quello sicuramente
allora facciamo sound V12 della 599 Gto e non ne parliamo più![]()
Continuo a preferire il v10, il v12 suona più basso e cupo... se no top class, il rotativo della 787b... non vedo l'ora che esca GT7 per sentirla con il nuovo audio 3D, ovviamente non potrà essere mai come dal vivo, però, piuttosto che niente...
787B tutta la vita, anche la notte mentre si dorme
![]()
Sabba
ma quello é un motore per auto da corsa, allora prendiamo un V12 racing
LFA bellissimo sound, sull' alfa c'era un motore da F1 V10
allora beccatevi queste
https://youtu.be/QJzlrLsVaRM
Ultima modifica di z4fun; 20/02/2022 alle 15:05