Tu puoi, e fai bene.
![]()
Sabba
sabato andando alla casa al mare mi fermo a fare gasolio con la Stelvio e non si apre lo sportello... ho fatto due lunghi respiri per evitare di stradicarlo e fare danni. Avevo 3 tacche e riuscivo comunque ad andare e tornare tranquillamente.
Mi è passata davanti la trafila del concessionario da fare per un problema del cavolo che ho con calma risolto la domenica per fatti per fatti miei...
buona idea... lo metto nel bagagliaio
in realtà il meccanismo di blocco è talmente minuto che non capisco veramente a cosa possa servire... con le mani per me basta tirare che si rompe e si apre.
Con calma e pazienza aprendo e chiudendo dal telecomando sono riuscito a sbolccarlo e lubrificare il pistoncino.
E di campanatura...
Sul fatto delle maniglie de gustibus ovviamente, ma a livello estetico queste sono le stesse che ho sulla Mito... non che facciano schifo, però, auto premium... ce l'hanno almeno il leddino come la kia?
A me tempo fa, (tra tutti i problemi che aveva la mito) avevo il gancio della chiusura porta guidatore che aveva i bulloni lenti, ho dovuto stringermeli da solo... non ritorniamo sul discorso se no gli innamorati iniziano a lanciarsi dalle finestre...![]()
Io avevo toyota... la yaris era infernale mai una minima pecca in 10 anni, il rav4 invece un pò di rogne ha date ed ha difetti mai risolti da toyota che ciclicamente si ripresentano.
La Stelvio è di due livelli superiore al Rav come costruzione e di un livello inferiore come assistenza alla Toyota due rispetto alle tedesche.
A proposito... i due bulloni di fissaggio portiere guidatore sono arrugginiti (tutti gli altri ok) in assistenza ovviamente dicono che è normale, io gli ho dato per 3 o 4 volte CRC marine per bloccare il processo, sicuramente è stata parcheggiata in qualche porto. Invierò PEC in Alfa insieme ad altre lamentele a breve, ci si puliranno probailmente il c..o ma intanto io la mando.
Ultima modifica di navigator; 01/03/2022 alle 17:24
Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale!
La Mito fa anche i 25 tranquillamente, hai un camion, consuma da camion giustamente
Quelli che mappano e scatalizzano il diesel sarebbero da prendere e frustargli i testicoli![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Alebrasa;7723243]Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale!
Certo che NON lo pago il super bollo, e pure l'assicurazione NON la pago.
E NON pago neanche la benzina e la manutenzione e gli pneumatici.