Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 127 di 155 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1931

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Tolto per ergonomia... Tonale più alta di 147 e 156 (anche questa non la aveva a vista) e quindi risultava troppo difficoltosa l' apertura.
    Ma ke ne sai teh!1!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tu puoi, e fai bene.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    sabato andando alla casa al mare mi fermo a fare gasolio con la Stelvio e non si apre lo sportello... ho fatto due lunghi respiri per evitare di stradicarlo e fare danni. Avevo 3 tacche e riuscivo comunque ad andare e tornare tranquillamente.
    Mi è passata davanti la trafila del concessionario da fare per un problema del cavolo che ho con calma risolto la domenica per fatti per fatti miei...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    sabato andando alla casa al mare mi fermo a fare gasolio con la Stelvio e non si apre lo sportello... ho fatto due lunghi respiri per evitare di stradicarlo e fare danni. Avevo 3 tacche e riuscivo comunque ad andare e tornare tranquillamente.
    Mi è passata davanti la trafila del concessionario da fare per un problema del cavolo che ho con calma risolto la domenica per fatti per fatti miei...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    buona idea... lo metto nel bagagliaio
    in realtà il meccanismo di blocco è talmente minuto che non capisco veramente a cosa possa servire... con le mani per me basta tirare che si rompe e si apre.
    Con calma e pazienza aprendo e chiudendo dal telecomando sono riuscito a sbolccarlo e lubrificare il pistoncino.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    buona idea... lo metto nel bagagliaio
    in realtà il meccanismo di blocco è talmente minuto che non capisco veramente a cosa possa servire... con le mani per me basta tirare che si rompe e si apre.
    Con calma e pazienza aprendo e chiudendo dal telecomando sono riuscito a sbolccarlo e lubrificare il pistoncino.

AUTO PREMIUM!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Sempre detto che non capisci un cazzo... il tiro migliore ce l' aveva l' 8 valvove invece che il 16

Io non so un cazzo

Che ti devo dire... pensala come preferisci...

Sono un poster

E grazie al cazzo... giusto un pelo di differenza di schema di sospensioni.
    E di campanatura...

Sul fatto delle maniglie de gustibus ovviamente, ma a livello estetico queste sono le stesse che ho sulla Mito... non che facciano schifo, però, auto premium... ce l'hanno almeno il leddino come la kia?

A me tempo fa, (tra tutti i problemi che aveva la mito) avevo il gancio della chiusura porta guidatore che aveva i bulloni lenti, ho dovuto stringermeli da solo... non ritorniamo sul discorso se no gli innamorati iniziano a lanciarsi dalle finestre...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E di campanatura...

Sul fatto delle maniglie de gustibus ovviamente, ma a livello estetico queste sono le stesse che ho sulla Mito... non che facciano schifo, però, auto premium... ce l'hanno almeno il leddino come la kia?

A me tempo fa, (tra tutti i problemi che aveva la mito) avevo il gancio della chiusura porta guidatore che aveva i bulloni lenti, ho dovuto stringermeli da solo... non ritorniamo sul discorso se no gli innamorati iniziano a lanciarsi dalle finestre...
    Io avevo toyota... la yaris era infernale mai una minima pecca in 10 anni, il rav4 invece un pò di rogne ha date ed ha difetti mai risolti da toyota che ciclicamente si ripresentano.
    La Stelvio è di due livelli superiore al Rav come costruzione e di un livello inferiore come assistenza alla Toyota due rispetto alle tedesche.
    A proposito... i due bulloni di fissaggio portiere guidatore sono arrugginiti (tutti gli altri ok) in assistenza ovviamente dicono che è normale, io gli ho dato per 3 o 4 volte CRC marine per bloccare il processo, sicuramente è stata parcheggiata in qualche porto. Invierò PEC in Alfa insieme ad altre lamentele a breve, ci si puliranno probailmente il c..o ma intanto io la mando.
    Ultima modifica di navigator; 01/03/2022 alle 17:24

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Assolutamente si ... io l'ho portata a 310 ...
    Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale!

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con il diesel 190cv stai sui 10-13 al lt di media, non penso di essere andato mai oltre….purtroppo non è esattamente parco nei consumi. Con gli stessi cavalli bmw fai 15-17
    La Mito fa anche i 25 tranquillamente, hai un camion, consuma da camion giustamente

ben fatto è il miglior motore umano (escludiamo il V6) da prendere sulla stelvio... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.

Curiosità... il consumo medio com'è sul computer di bordo?
    Quelli che mappano e scatalizzano il diesel sarebbero da prendere e frustargli i testicoli
    Ultima modifica di Alebrasa; 02/03/2022 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=Alebrasa;7723243]Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale!

Certo che NON lo pago il super bollo, e pure l'assicurazione NON la pago.
    E NON pago neanche la benzina e la manutenzione e gli pneumatici.

Pagina 127 di 155 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima