Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma n'do cazzo ce dovete anna' co tutti sti cavalli
200cv? non va un cazz cribbio sotto i 350cv ed 80 kgm di coppia sono dei tombini
Originariamente Scritto da z4fun 200cv? non va un cazz cribbio sotto i 350cv ed 80 kgm di coppia sono dei tombini ehhhhhh.... ci accontentiamo, nella panoramica ci si diverte lo stesso.
Originariamente Scritto da z4fun 200cv? non va un cazz cribbio sotto i 350cv ed 80 kgm di coppia sono dei tombini Se faccio una roba del genere con la mia, le valvole fanno come le caprette di heidi...
Ultima modifica di Alebrasa; 03/03/2022 alle 19:33
Originariamente Scritto da z4fun 200cv? non va un cazz cribbio sotto i 350cv ed 80 kgm di coppia sono dei tombini Se mettiamo insieme la mia e quella di navigator stiamo a 380, abbastano?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Se mettiamo insieme la mia e quella di navigator stiamo a 380, abbastano?
Originariamente Scritto da Monacograu Se mettiamo insieme la mia e quella di navigator stiamo a 380, abbastano? al pelo... fatevi un cassone tutto vostrooo 8300cc V10 da 500cv
Ultima modifica di z4fun; 04/03/2022 alle 17:00
Originariamente Scritto da z4fun al pelo... fatevi un cassone tutto vostrooo 8300cc V10 da 500cv so ragazzi
Originariamente Scritto da z4fun al pelo... fatevi un cassone tutto vostrooo 8300cc V10 da 500cv Se vengo con questa?
Originariamente Scritto da Monacograu Se vengo con questa? Ce n'è ruggine? Originariamente Scritto da z4fun al pelo... fatevi un cassone tutto vostrooo 8300cc V10 da 500cv Va bene per le gare di tractor pulling, o al massimo per vedere l'effetto della gravità giù da una scarpata
Regole del Forum