comunque uno che paragona una 4c and una camaro/mustang (guidate decine di volte in America a noleggio per settimane) non ha un minimo di idea di cosa sia un'auto sportiva
é come dire che Van Basten non sapeva giocare a calcio
basterebbe solo questo a chiudere ogni discussione sulla Mito
nel dubbio se vuoi organizziamo un raduno a Varano de Melegari durante un track day ed ammiriamo la guida al limite, salgo come navigatore con tepoi ci scambiamo di posto
ma cosa c'entra il figlio di papà? ripeto che queste sono auto per gente over 35 che le usa prevalentemente in pista
il ring ha bisogno di auto con tanti cavalli per fare il tempo sul giro ed ovviamente la 4c non si acquista per la potenza pura ma per il piacere di guida al limite, paragoni pere con mele perché non hai la benché minima idea di cosa sia la guida al limite, forse ti piace andare forte nel dritto
Alfa Romeo non sopravviverà mai con auto tipo 4c, deve vendere tutte quelle della gamma normale, la 4c è pura passione Alfa per la guida e non per guadagnare micragnosi 10 milioni di euro netti
infatti tra una 124 ed una MX5 di ultima generazione avrei preso in considerazione la MX5 (tenuta in Germania 10 giorni, uso pista incluso), dato che hai valutato la 124 mi sorge ancor più spontaneo il dubbio
per te avere tante auto é buttare i soldi? se guadagni talmente tanto da non riuscire a spenderne nemmeno il 10% il problema non si pone
poi ripeto, sembri un gran manico, organizziamo una pistata tutti insieme![]()