Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 147 di 155 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1931

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Sarà anche antiquata, obsoleta, anacronistica, superata, tutto quel che volete, ma con questa le Tesla le sciogli.
    Lo Stage2 ( da TopTuning) costa meno di 1200€ (una inezia trascurabile).
    Facciamo così, quando questa non costerà più nulla perché tutti preferiranno andare a pile, me la compro e con quel che risparmio la faccio Stage3, o anche Stage4.

Sabba

Moto
    Il divertimento che si prova con una Testa in piena accelerazione può essere simile a quello di una auto sportiva di elevate prestazioni, magari anche superiore, ma con l’immenso handicap di sound da trapano elettrico.
    Nessun cambio rapporto, anche questa una sensazione affatto secondaria, e ci metto pure una strumentazione sparsa su un cruscotto enorme, strapiena di info inutili, contro un cockpit studiato dai disegnatori di GranTurismo della play station.
    Se ci mettiamo la scandalosa qualità delle finiture Tesla (interne ed esterne), GTR per sette vite!

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ottima idea, tutti in giro con una stage 3

vivi veramente nel mondo dei sogni, o delle minchiate

ma ti rendi conto dei paragoni che fai? mi sa di no

e comunque...

nissan gtr preparata da 1100cv vs tesla, mangia la polvere, altro che scioglierla

https://youtu.be/tdtvhsfZ9Xo

ne avrebbero vendute un centinaio ai tamarri di quartiere

non provarci nemmeno in accelerazione che ti umilia veramente, e nemmeno in ripresa dai 100 kmh in su, ti lascia dimmerda

ieri sera ci siamo divertiti in autostrada con i fenomeni di turno al rientro dallo stadio, e non credere che in curva o sul misto vada piano, anzi
    Poi alla prima curva si ribalta.

Se permetti se acchiappo il GTR la tesla non mi vede neanche, con una Mito da 350 cavalli pure..

E inutile che guardi i video di drag come i bimbiminchia che guardano solo i cavalli sulla confezione. La tesla è un paracarro e il gtr gira in 7 minuti al ring.

Va bene tutto, ma il gtr alla tesla gli piscia in culo.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il divertimento che si prova con una Testa in piena accelerazione può essere simile a quello di una auto sportiva di elevate prestazioni, magari anche superiore, ma con l’immenso handicap di sound da trapano elettrico.
    Nessun cambio rapporto, anche questa una sensazione affatto secondaria, e ci metto pure una strumentazione sparsa su un cruscotto enorme, strapiena di info inutili, contro un cockpit studiato dai disegnatori di GranTurismo della play station.
    Se ci mettiamo la scandalosa qualità delle finiture Tesla (interne ed esterne), GTR per sette vite!

Il bello di essere un tamarro di periferia è che puoi usare sempre l'effetto sorpresa , i risvoltinati quando li becchi al semaforo poi tornano a casa con la coda tra le gambe.

Se acchiappi una 500 con 40k euro di elaborazione che circola con targa prova voglio proprio vedere se fai il furbo dopo.
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2023 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

ti porto a fare un giro e vediamo

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Poi alla prima curva si ribalta.

Se permetti se acchiappo il GTR la tesla non mi vede neanche, con una Mito da 350 cavalli pure..

E inutile che guardi i video di drag come i bimbiminchia che guardano solo i cavalli sulla confezione. La tesla è un paracarro e il gtr gira in 7 minuti al ring.

Va bene tutto, ma il gtr alla tesla gli piscia in culo.

Il bello di essere un tamarro di periferia è che puoi usare sempre l'effetto sorpresa , i risvoltinati quando li becchi al semaforo poi tornano a casa con la coda tra le gambe.

Se acchiappi una 500 con 40k euro di elaborazione che circola con targa prova voglio proprio vedere se fai il furbo dopo.
    ma che cazz di ragionamenti fai?

ovvio che una gtr vada di più in curva, Sabba parlava di potenza e quella la vefi in accelerazione

io non ho risvoltini

domani tutti in giro con la gtr da 1000 cavalli Sabba si ribalta alla prima curva

puoi spendere anche 40.000 di preparazione ma resta sempre una macchina di merda da vedere e da guidare

auto elettriche non si intende solo tesla, ce ne sono diverse in commercio, tesla era solo un esempio, già Taycan da 700 e passa cavalli è più divertente

poi che dia più libidine una Huracan non ci piove, basta averle entrambe

che poi... le avete mai provate? non credo

ps: Sabba ti lamenti del sound da trapano elettrico ma hai la famosa merdomaccchina da 100cv, sound pazzesco

mi vien da ridere cribbio ne avete di fantasia...
    Ultima modifica di z4fun; 11/02/2023 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Sarà anche una macchina di merda, (in realtà non lo è perché la 500 ha una storia che ignori e che qualsiasi auto che possiedi in garage gli può solo far un soffocotto), ma alla fine della fiera, se guardi le prestazioni, tu stai dietro e quella sta davanti, a voja a dire che è una macchina di merda dopo che ti ha fatto mangiare la polvere...

Poi è pieno di gare di gente che corre col taycan, dai su... fa nen il fulatun.

PS Io la GTR l'ho provata, se vuoi farmi provare una Tesla, devi pagarmi.

la 500 avrà più storia ma fa sempre cagare a me, poi di prender paga da quei cessi frega meno di zero
    non la vorrei nemmeno regalata sinceramente

la faccio provare a Sabba, non a te che sei talebano delle auto tamarre
    Ultima modifica di z4fun; 11/02/2023 alle 14:46

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Pensare che a me fa cagare la Tycan, cosi come il Panamera, mi sembra la classica auto per padre di famiglia benestante che si vorrebbe comprare il 911 ma non può per esigenze "familiari"

Le 500 invece rimarrà l'auto del popolo italiano, amata da milioni persone, tra 30 anni ci si ricorderà della 500, o della Panda come auto leggendarie, la Panda 4x4 lo è già adesso. Di quei Porsche malriusciti invece non rimarrà traccia.

chi ha la Taycan molto probabilmente ne avrà altre 5 in garage, tra cui 911 e similari, bisogna sempre pensare al vorrei ma non posso in Italia? mah

saranno anche le auto più prodotte ed amate dagli italiani ma rimangono dei catorci, di panda 4x4 ne abbiamo avute due ed anche di panda normali, le usava mia madre

quindi le migliori sul mercato sono: fiat 500, fiat panda, alfa mito, alfa 147 e gtr stage 2, mo me lo segno!

che poi, chi cazz se ne frega cosa si ricorderanno fra 30 anni, mi compro una bella fiat 500 cosi fra 30 anni potrò dire di avere avuto una scatoletta

ok ne compro una da mettere in giardino per i posteri e dietro la scritta "mi fate un soffocotto"
    Ultima modifica di z4fun; 11/02/2023 alle 15:42

Moto
    La mia attuale merdomacchina non conta perché non ha cavalli, non rumoreggia e (semplicemente) non va!
    Però ho avuto la S3 del 2011 (8p) che sparava un bellissimo sound, anche se aveva sotto un “misero” 4 cilindri da “soli” 300 cavalli (con centralina).
    Era un piacere tirare le marce, un piacere che purtroppo non si può apprezzare sulle nuove auto elettriche monorapporto.
    Gli ingegneri hanno implementato un sound particolare sulle ultime realizzazioni elettriche, anche per un fatto di sicurezza (i pedoni non le sentivano arrivare).
    Alcune, come la Taycan, emettono un sound particolare a tutti i regimi, che è molto meglio del rumore del Dyson di parecchi modelli di auto elettriche di epoca precedente.
    Le plug-in Hybrid prodotte ultimamente sono “rumorose” anche in modalità elettrica, ma il sound è più simile a quello di una grattugia per il Parmigiano che a quello di un motore termico.
    È sicuramente possibile emulare il sound di una auto a combustione interna, ma è molto probabile che questa cosa non venga implementata anche per combattere l’inquinamento acustico.
    Ci sta.
    Comunque finché ci saranno auto termiche in vendita, il vecchiaccio preistorico non si farà mai traviare da quelle elettriche.
    Accetto di buon grado di provare la Taycan, anche perché so che va come un missile, ma se Porsche dovesse mai entrare nella mia vita, sarebbe un qualcosa con la sigla 911 (e poi da GTS in su).

Sabba

cala cala

Sabba in wonderland

dalla merdomacchina alla gtr da 1200 cavalli è un attimo! ocio!
    Ultima modifica di z4fun; 11/02/2023 alle 15:57

Pagina 147 di 155 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151 ... UltimaUltima