Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 1931

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma quella e' una questione contrattuale leasys e di incapacita' del concessionario

    io mi riferisco alla casa madre proprio



    no e' la concessionaria che fa cagare,ti ripeto io parlai con Fiat e mi fecero tutto loro,quando poi e' scaduta la garanzia mi hanno sempre offerto una loaner gratuita, tralasciando i problemi alla tua non risolti, che anch'essi sono riconducibili alla concessionaria
    L'Alfa Romeo se ne é sbattuta le palle... mi chiami dopo 5 gg ?
    Basta chiamare in concessionaria e dirgli alle 13 l'auto sostitutiva deve essere pronta stop.

    Giusto per farti capire la differenza, un mio collega il mese scorso viene chiamato per un richiamo di una A6 dal concessionario, auto appena presa in Germania tra l'altro.
    Gli fanno trovare una A3 sostitutiva accesa fuori dell'officina... una firmetta e via.

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma quella e' una questione contrattuale leasys e di incapacita' del concessionario

    io mi riferisco alla casa madre proprio



    no e' la concessionaria che fa cagare,ti ripeto io parlai con Fiat e mi fecero tutto loro,quando poi e' scaduta la garanzia mi hanno sempre offerto una loaner gratuita, tralasciando i problemi alla tua non risolti, che anch'essi sono riconducibili alla concessionaria
    anche motorvillage di mirafiori è una concessionaria, con una mega officina proprio dietro la sede principale della fiat... e l'ho portata da loro solo perché mi han fatto un buon prezzo sui tagliandi, altrimenti la porto sempre da alfamotori, un officina storica autorizzata che opera solo su auto di lusso, li almeno son sicuro che fanno dei lavori a regola d'arte, però capisci che se sei in sede centrale queste cose non dovrebbero accadere? E colpa di fiat se i concessionari autorizzati fanno il cazzo che gli pare...

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    L'Alfa Romeo se ne é sbattuta le palle... mi chiami dopo 5 gg ?
    Basta chiamare in concessionaria e dirgli alle 13 l'auto sostitutiva deve essere pronta stop.

    Giusto per farti capire la differenza, un mio collega il mese scorso viene chiamato per un richiamo di una A6 dal concessionario, auto appena presa in Germania tra l'altro.
    Gli fanno trovare una A3 sostitutiva accesa fuori dell'officina... una firmetta e via.
    Sull'auto sostitutiva qui a torino non lesinano, a me dettero la giulietta col cambio automatico, il problema è che spesso se ne sbattono e non risolvono i problemi, quello non va bene, sputtanano il marchio cosi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2022 alle 11:46

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    anche motorvillage di mirafiori è una concessionaria, con una mega officina proprio dietro la sede principale della fiat... e l'ho portata da loro solo perché mi han fatto un buon prezzo sui tagliandi, altrimenti la porto sempre da alfamotori, un officina storica autorizzata che opera solo su auto di lusso, li almeno son sicuro che fanno dei lavori a regola d'arte, però capisci che se sei in sede centrale queste cose non dovrebbero accadere? E colpa di fiat se i concessionari autorizzati fanno il cazzo che gli pare...



    Sull'auto sostitutiva qui a torino non lesinano, a me dettero la giulietta col cambio automatico, il problema è che spesso se ne sbattono e non risolvono i problemi, quello non va bene, sputtanano il marchio cosi.
    La mia stelvio non scaldava più... le tacche della temperatura olio prima arrivavano a 4 il giorno dopo 0 o 1 dopo un'ora di marcia.
    Per loro era normale questo funzionamento... per me no.
    Gli ho detto andiamo a farci in giro con la demo che avete qui fuori?
    Dopo 4 giorni hanno risolto non so di preciso se con un aggiornamento sw dello scambiatore olio acqua o con la valvola termostatica... non mi é stato detto.
    Ultima modifica di navigator; 16/02/2022 alle 11:58

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La mia stelvio non scaldava più... le tacche della temperatura olio prima arrivavano a 4 il giorno dopo 0 o 1 dopo un'ora di marcia.
    Per loro era normale questo funzionamento... per me no.
    Gli ho detto andiamo a farci in giro con la demo che avete qui fuori?
    Dopo 4 giorni hanno risolto non so di preciso se con un aggiornamento sw dello scambiatore olio acqua o con la valvola termostatica... non mi é stato detto.
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.
    se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
    Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
    Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
    Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
    Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.
    Esattamente. Quando si troveranno senza lavoro forse capiranno...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.
    E fanno bene, basta con questo patriottismo

Discussioni Simili

  1. La rinascita dell'Alfa Romeo
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1090
    Ultimo Messaggio: 22/11/2016, 13:28
  2. RINASCITA
    Di EL BASTARD nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 11:53
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01/05/2008, 22:27
  4. Ma questo pazzo al volante dell'Alfa era Uzz per caso???
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/03/2008, 09:51
  5. la mia rinascita
    Di nirvana nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/06/2006, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •