Non ho capito, però, a cosa serva questo pulsante.......
![]()
Non ho capito, però, a cosa serva questo pulsante.......
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 14/06/2018 alle 20:58
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lo pensavo anche io ...... ma ieri dopo aver premuto due volte il tasto a vettura chiusa si è aperto un portellone grande grande liberando l'accesso ad un vano nel quale c'è la spazio, più o meno, per riporre un Ipad e un carica batterie ... con un po' di incastri forse ci metto anche il cell ...
... ma il portabagagli dove lo avete nascosto nella Giulia?
Dai su che questa sera devo partire e devo caricare passeggino e valigie...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La Giulia è nata per il record al Ring, mica per i bagagli... la tesi moderna è che un single si compra una berlina, appena si accompagna passa alla SW o al suv, quando arriva il primo pargolo ci vuole una grossa monovolume e se disgraziatamente ne arriva un altro vorrà una 7 posti.
Sei fuori standard...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Seguo con interesse le peripezie di super giovane
Che vuoi, devo fare il trasloco, e ho acquistato un paracarro con bagagliaio decente...in più la raggi mi ha consigliato una land rover , che hanno un piano per togliere l asfalto residuo che infastidisce, e creare la prima metropoli completamente sterrata del mondo...che le capre tagliaerba si spostano anche meglio
Ultima modifica di ABCDEF; 16/06/2018 alle 06:58 Motivo: Unione Post Automatica