i cinesi cominciano a fare Auto stilisticamente discrete...sulla qualitá e affidabilitá non ne ho la piú pallida idea
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
solo per curiosità... quanto paga di bollo il possessore di stelvio quadrifoglio?
![]()
![]()
L'ho guidata nella mia pubertà patentesca facendole fare di tutto ed addirittura ingarellandomi anche ai 220 con un Porsche nella Salerno- Reggio Calabria dei primi anni 2000 tornando dalle ferie. Mai successo niente al cofano
Però dopo aver viaggiato 5 anni scarrozzando mia mamma, a me ha resistito solo 2 anni. Poi lei prese la GT mj 150 cv, io una umile 147 jtd 115![]()
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
L'ha presa a nolo
Er romano araffa
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ho avuto il 1.6 per 170000 km e il cofano si apriva solo tirando la leva apposita
copio da un articolo:
Un difetto di questa auto che promette scintille? Purtoppo è lo stesso di molte concorrenti. Dovrà pagare l’iniquo superbollo. I 510 cavalli costeranno circa 5.100 euro (circa 1.300 di bollo e 3.800 di maggiorazione) l’anno. Ovvero 10 euro a cavallo. Come se una Panda a metano ne pagasse 800 …
Ultima modifica di armageddon; 16/11/2018 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
io so tirchio... mi basta la mia mitoammetano con 4 ciucci nel cofano...![]()