Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rebel County quasi quanto 2 Kia e mezza car play o androiod auto e' supportato? se ha il pack tech sicuro, ce l'ho io sulla mia kia mito 1.2 8v ammetano Originariamente Scritto da cicorunner ... piede pesante, ma non è abituata a qualcosa che "tira" che macchina da ricchioni ! questa e cattiva però
Originariamente Scritto da Rebel County car play o androiod auto e' supportato? Si ma è di serie solo sulla btech e quando ho deciso di mettercelo era troppo tardi (già immatricolata) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Si ma è di serie solo sulla btech e quando ho deciso di mettercelo era troppo tardi (già immatricolata) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk che bavbone
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio che bavbone comunque penso che puoi mettercelo comunque, non so su stelvio, ma giulietta e mito montano l' alpine iLX-702D che tra l altro alfa romeo sovraprezza da fare schifo mettendoci giusto 2 loghetti e una telecamera posteriore
Originariamente Scritto da Rebel County guarda che l'ho guidata ieri per un oretta, con il DNA in D tira, ahivoglia se tira, mia moglie s'ecagata addosso ed e' una col piede pesante ... piede pesante, ma non è abituata a qualcosa che "tira" Originariamente Scritto da Monacograu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk che macchina da ricchioni !
Originariamente Scritto da cicorunner ... piede pesante, ma non è abituata a qualcosa che "tira" ue bello vie qua che ci do lo sfilatinooooo
Originariamente Scritto da Monacograu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
ho rintracciato la zona parcheggio auto, mo vi invio le coordinate, la vicino c'e' un bar, fategli pagare da bere
Originariamente Scritto da Rebel County ho rintracciato la zona parcheggio auto, mo vi invio le coordinate, la vicino c'e' un bar, fategli pagare da bere Edit: quando volete Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 19/11/2018 alle 15:48
ho provato la stelvio turbo benzina, ottimo mezzo, l'unico appunto il sound al minimo, sembra una prisma 1.3
Regole del Forum