Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 192 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Ti passo le prime due... ma la Supra è una BMW Z4 coupè!

A titolo di cronaca, ti posso dire che tra Stelvio e Giulia non ci sono grandissime differenze in termini di dinamica di guida e le significative disparità in termini di massa e baricentro vengono ben gestite da un'ottima taratura di sospensioni ed ammortizzatori, taratura che non va minimamente a discapito del comfort.

a dire il vero le linee arrivano dalla toyota ft 1 concept presentata al salone di detroit, che poi condivida l anima con la z4 che verrà non lo vedo come un grosso punto a sfavore anzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    a dire il vero le linee arrivano dalla toyota ft 1 concept presentata al salone di detroit, che poi condivida l anima con la z4 che verrà non lo vedo come un grosso punto a sfavore anzi
    Era per dire che non è una Jap al 100% come le altre due: la base tecnica (e anche motoristica) è BMW, le linee della carrozzeria sono giapponesi e meno male!!! A me la nuova Z4 non fa impazzire, pur apprezzandone il ritorno a spider "dura e pura" con capote in tela.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Era per dire che non è una Jap al 100% come le altre due: la base tecnica (e anche motoristica) è BMW, le linee della carrozzeria sono giapponesi e meno male!!! A me la nuova Z4 non fa impazzire, pur apprezzandone il ritorno a spider "dura e pura" con capote in tela.

il difetto delle tedesche è nella linea, anche a me la nuova z4 non piace, in realtà non mi piacciono proprio le tedesche, sono anonime, tutte uguali, le uniche di linea che sono azzeccate sono le mercedes, tipo la gt o la sls... la nuova supra invece mi piace, è in linea con l'originalità toyota e non è identica alle altre cosi come avviene nelle auto crucche...

per dire, ha più personalità questa che la nuova giulia che è una fotocopia venuta meglio di una m3

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ti passo le prime due... ma la Supra è una BMW Z4 coupè!

A titolo di cronaca, ti posso dire che tra Stelvio e Giulia non ci sono grandissime differenze in termini di dinamica di guida e le significative disparità in termini di massa e baricentro vengono ben gestite da un'ottima taratura di sospensioni ed ammortizzatori, taratura che non va minimamente a discapito del comfort.
    bo...io le vorrei provare tutte e 2...mi è capitato di guidare un X5 3.0 e rispetto alla mia serie 3 tra le curve dinamicamente c'è un abisso...peso e baricentro alto sulla X5 si sentivano tutti

Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    bo...io le vorrei provare tutte e 2...mi è capitato di guidare un X5 3.0 e rispetto alla mia serie 3 tra le curve dinamicamente c'è un abisso...peso e baricentro alto sulla X5 si sentivano tutti

Provale e poi mi dirai!

il difetto delle tedesche è nella linea, anche a me la nuova z4 non piace, in realtà non mi piacciono proprio le tedesche, sono anonime, tutte uguali, le uniche di linea che sono azzeccate sono le mercedes, tipo la gt o la sls... la nuova supra invece mi piace, è in linea con l'originalità toyota e non è identica alle altre cosi come avviene nelle auto crucche...

per dire, ha più personalità questa che la nuova giulia che è una fotocopia venuta meglio di una m3

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    vero, però c'è da dire che l'x5 è il cassone per eccellenza, la stelvio gli da na pista in curva, ma di sicuro non va come la giulia basta vedere i tempi al nurburgring

Provale e poi mi dirai!

https://www.newsauto.it/notizie/noti...a-2017-137190/

ci passano almeno 20 secondi tra la giulia e la stelvio al ring... e comunque la giulia dalla gt-r se le acchiappa di santa ragione, cosi come se le acchiappa pure dalla camaro e dalla mustang

se avessi 100k euro da buttare non avrei dubbi:

nissan gt-r!
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/11/2018 alle 16:53 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Ma non eri tu che avevi 100k euro da buttare in un rottame vecchio con stampigliato il cavallino.... Piuttosto che fatti una macchina seria

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Moto
    vero, però c'è da dire che l'x5 è il cassone per eccellenza, la stelvio gli da na pista in curva, ma di sicuro non va come la giulia basta vedere i tempi al nurburgring

https://www.newsauto.it/notizie/noti...a-2017-137190/

ci passano almeno 20 secondi tra la giulia e la stelvio al ring... e comunque la giulia dalla gt-r se le acchiappa di santa ragione, cosi come se le acchiappa pure dalla camaro e dalla mustang

nissan gt-r!

Tutto vero, ma nell'utilizzo di tutti i giorni, quindi non pistaiolo, la differenza diventa impercettibile...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io ho fortemente voluto un'auto british

ti prego di spostarti sul forum di ferraglia a due ruote italiana, please

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    si ma la ruggine prende valore nn sono buttati, prendere un auto di quel tipo nuova equivale a buttarli proprio nel cesso.. gia solo quando firmi il contratto di vendita l auto ha gia perso l iva..
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Ma non eri tu che avevi 100k euro da buttare in un rottame vecchio con stampigliato il cavallino.... Piuttosto che fatti una macchina seria

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Pagina 79 di 192 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima