Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e non mi ricordo il nome/nick
mi ricordo le filippiche scassapalle sulla bonta ed innovazione di qualsiasi altra marca rispetto ad un qualsiasi marcho italiano
ercgonomia, comodita' al culo, silenziosita', le dimennsioni interne, per dire na cazzata la distanza bracciolo leva cambio infotainment control wheel
l'ho guidata dal concessionario fino a Kinsale e ritorno su una stradaccia tutta curve, dossi e sconnesso
Ultima modifica di Rebel County; 12/12/2016 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
Pensa se gli avessi portato una Suzuki Jimny allora!!!No... forse no... troppo fuoristradistica per essere considerata un SUV...
Ovviamente, poi, le linee squadrate non riescono a dissimulare le dimensioni, anzi ne accrescono la sensazione, al contrario delle linee più stondate... ma questo è lo sporco lavoro dei deisgner!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost