beh la storia del salvataggio / rilancio dell'Alfa Romeo è vecchia come me...
a me non serve che facciano una gamma come mercedes. mi basta una auto che risponde alle mie esigenze, e questa era la Giulietta. ne ho avute due in 8 anni e se avessi potuto avrei fatto la terza, ma l'hanno tolta dal catalogo perché a fine carriera.
se la rifanno, anche base peugeot, ma che mantiene le stesse caratteristiche di linea distintiva, guida precisa e comfort, per me è ok.
certo l'attuale Giulietta si avvantaggia di un pianale grande (comune con Cheerokee per esempio) la 308 ha un pianale più 'leggero' e nel viaggio la differenza si sente.
vedremo cosa esce dal cassetto di Stellantis![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Credo che il più grande errore della moderna industria automobilistica italiana (e non) sia stato il voler a tutti i costi inseguire i tedeschi e il loro modo di intendere le auto
Volete una macchina tedesca? Comprate una macchina tedesca.
la gente si e' fatta inebetire da qualita percepita o da una offerta votata esclusivamente ai gadgets, piu le puttanate sentite da top gear quando il mercato Uk faceva headlining
per chi ha qualche capello bianco ed ha guidato modelli così l'Alfa rimarrà sempre nei loro cuori
![]()
cynism is the new fascism...