Send with the butterfly d' mammt
si certo ma non capisco cosa intendi...
per il mio lavoro e il mio stile di vita, considerando che posso permettermi una sola macchina, una berlina 3 volumi come la giulia non fa per me. è grintosa e cattivella esteticamente se parliamo di giulia veloce e quadrifoglio, la standard è abbastanza anonima. sulle finiture è decisamente migliorata, non è certo l'alfa di qualche anno fa.
per il lavoro ho bisogno di spazio di conseguenza attendo con ansia la sw per capire se posso eventualmente sostituirla alla 320 in un futuro, comunque sempre posteriore
col diesel se la rotonda non è bagnata non scodi,in qualche raccordo si fa,col benzina 200,280 devi stare attento
intendo dire che per giudicare analiticamente un prodotto serve toccare con mano,siccome molti si esprimono avendo guardato un paio di foto e letto qualcosa o si rifanno a modelli avuti in precedenza ecco che mi chiedo in base a cosa si giudichi ,io capisco chi si esprime sull'estetica,può piacere o no così a colpo d'occhio ma sulla qualità telaistiche motoristiche e bontà dei materiali preferirei recensioni fatte da chi almeno ci si è seduto sopra,tutto qui
aggiungo:dopo migliaia e migliaia di km percorsi reputo lo Stelvio molto più fruibile della giulia e prevedo più vendite della sorella
Ultima modifica di armageddon; 30/11/2016 alle 17:01 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Ho (mia moglie) una giulietta 1.4 turbo benzina, comprata nuova a maggio 2015. Dopo 10500 km (ovvero ad oggi) già le plastiche degli interni scricchiolano. Lo start&stop entra quando vuole lui, l'aria condizionata idem.
Nel mio 320 del 2012 non si sente il benchè minimo rumorino nemmeno passando sopra le buche di Roma.
Ultima modifica di Filomao; 02/12/2016 alle 11:47
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Tu prova perlomeno a capire di che si parla, prima di giudicare…
ieri sfogliandoper caso MONDOMOTORI, leggevo che solo la GIULIA VELOCE ha la TRAZ.INTEGRALE (le altre GIULIA tutte POST.),
ma non e’ permanente, “entra in funzione solo quandoserve", e in sostanza si comporta come la POSTERIORE :
come “sgasi” in uscita dicurva,il culo si allarga... era ora che l'ALFA ritornasse alle origini.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.