Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
B Originariamente Scritto da mikscrambi Figurati se non continua tra Bentley e Ferrari... ...la QUADRIFOGLIO la usera' per passare inosservato quando fa spesa... Beato lui che se le può permettere tutte e tre
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Beato lui che se le può permettere tutte e tre Molte gliele danno e su quelle che comprano hanno un bello sconto.
Originariamente Scritto da TrealTruc Molte gliele danno e su quelle che comprano hanno un bello sconto. Ah, dici che altrimenti non se le potrebbere permettere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Monacograu Ah, dici che altrimenti non se le potrebbere permettere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dico il contrario, ne guadagna a barcate ma nel bene o nel male è un buon veicolo pubblicitario,come tanti calciatori o personaggi televisivi.
Regole del Forum