Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sarà ma la mercedes resta ancora una spanna sopra a bmw e audi, e lo dico da bmwista
Originariamente Scritto da cicorunner sarà ma la mercedes resta ancora una spanna sopra a bmw e audi, e lo dico da bmwista come confort degli interni...per il resto sono dei barconi...si salvano giusto le ultime 4 matic...
Ultima modifica di Stinit; 02/10/2017 alle 17:19
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da cicorunner sarà ma la mercedes resta ancora una spanna sopra a bmw e audi, e lo dico da bmwista Che c’entra, tu vai in giro con una Bmw di 20 anni fa
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Che c’entra, tu vai in giro con una Bmw di 20 anni fa Non è detto che siano peggio
Originariamente Scritto da Stinit Non è detto che siano peggio Si ma fattela una risata ogni tanto eh, stavo perculando cico
Originariamente Scritto da Monacograu Si ma fattela una risata ogni tanto eh, stavo perculando cico L'ho detto con ironia...mancava una ...errore mio
Originariamente Scritto da cicorunner sarà ma la mercedes resta ancora una spanna sopra a bmw e audi, e lo dico da bmwista Da possessore Mercedes,confermo il giudizio!
Originariamente Scritto da carmelo23 Da possessore Mercedes,confermo il giudizio! Quindi confermi che è una macchina da nonni?
Originariamente Scritto da Monacograu Quindi confermi che è una macchina da nonni? Ed anche da magnacci....
Ultima modifica di carmelo23; 03/10/2017 alle 08:10
Originariamente Scritto da Amigu1974 non ho capito come si fa a sedersi li sopra, più che un sellino sembra un poggiatesta... Poggiatesta panda 2017...e cmq adatto a culi piccoli Originariamente Scritto da carmelo23 Ed anche da magnacci.... Per quello era meglio una Saab
Regole del Forum