[QUOTE=jamex;7483503]Ottimo motore..per una Clio, su una classe a tutta accessoriata da 40.000 euro fa impressione appena lo accendi, un trattore.. E con valori di coppia imbarazzanti per la categoria
Inviato dal mio LM
Una mia collega ha la classe A presumo minimo da 40mila........ un giorno feci due parole sul mezzo in questione............. si affrettò tutta concitata a dirmi che il suo motore era si Renault ma quello più potente![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
[QUOTE=Pelledorso;7483507]Quello piu potente non esiste, un trattore in qualunque configurazione.. Esiste in versione 90 cv per i modelli più piccoli e 109 che monta megane e classe a e credo anche Clio...la. Mercedes cambiava esclusivamente supporti motore e compressore clima
Unici pregi l'affidabilità e il consumo ridotto.. . Il resto un cesso totale come comportamento, prestazioni e rumorosità, quella nuova dovrebbe avere qualche cavallo in più ma sempre un cesso enorme rimane..
Però dici hey Mercedes e la gente è contenta di aver speso quella cifra
Il Renault più potente è il 1600 130 cv.. Li è il Contrario.. Ottime prestazioni ma Affidabilità ridotta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 23/08/2018 alle 10:52
Sempre avanti alla. Wv
https://europa.today.it/attualita/vo...sicurezza.html
l'azienda ha chiesto nel frattempo ai rivenditori di garantire che tutti i potenziali acquirenti di veicoli nuovi o usati interessati siano informati della disposizione non utilizzare il sedile posteriore centrale.
ok per il non utilizzare il sedile posteriore centrale.. ok che si può usare quello di sinistra se la cintura ha problemi solo se è attaccata a sinistra.. ma quello seduto sul posteriore destro può sedersi senza preoccupazioni perché ha il sedile davanti a fermarlo se non funziona?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E poi ora che i test di omologazione saranno un po' meno farlocchi devono rallentare la produzione per testare di nuovo molte vetture
https://www.motorbox.com/auto/magazi...tiva-emissioni
Non sono un amante dei marchi italiani, anzi, ma neanche i tedeschi sono più quelli di una volta
BMW, che adoro dal punto di vista della guida, per esempio ha avuto un notevole calo di affidabilità.
[QUOTE=jamex;7483511]dipende cosa cerchi Giacomino.. io col 1.5 e cambio automatico sulla megane mi trovo da dio, consuma un cazzo e sta bene al passo con una ripresa non brillantissima ma nemmeno schifosa (vista anche la mole della sportour).
ps: il motore più potente è il 1.6 ma 165 cv (biturno) ma è nissan a quanto ne so![]()
[QUOTE=Il Franky;7485102]Su una Clio e su una Megane ci può anche stare... Io lo vedo più da Clio ma non è questo il punto, su una. Mercedes che accessoriato la costa quanto un segmento d non ci sta nemmeno a volare, come prestazioni, come rumorosità e come coppia.. Il biturbo ok ma io mi riferivo a quello per macchine medie che è il 1600 130 cv
Ultima modifica di jamex; 28/08/2018 alle 18:53