Ultima modifica di FICHI; 05/11/2018 alle 08:22
qualcuno ha provato a togliere il fusibile dell'abs,mandando in palla l'elettronica però,e senza abs comunque non ci viaggerei,personalmente con la q2 se non esageri col gas qualche derapata si riesce a farla ,se si affonda il piede bruscamente si attivano immediatamente i controlli,che d'altra parte sulla q4 e pack performance ti permettono di uscire a palla dalle curve,in alternativa passate alla vecchia 75![]()
Send with the butterfly d' mammt
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bene!
Quindi, se monto un interrutturino, tramite il quale...."allabisogna", simulo il ko del fusibile , posso escludere l'ABS e la macchina.....è tutta mia
.
No perchè se uno monta anche l'OPT dell'autobloccante (che costa un rene) e poi....è tutto supervisionato dall'elettronica.....è mooolto triste.
Soprattutto con veicolo, come questi, che se ci fossero stati quando hanno girato "Tokyo Drift".....il film diventava un monologo come auto.
Comunque lamentela da girare al "marketing", in tutte la auto che ho avuto un pò....serie (cito esempio:Mazda RX8 - Mitshu Lancer EVO-X) i sistemi erano by-passabili; dovevi volerlo fare apposta (giustamente), ma se volevi.....li disattivavi.
Sù queste popò di.... "belle bestie" è un autogol non averne la possibilità.
Comunque GRAZIE!![]()
Ultima modifica di FICHI; 05/11/2018 alle 12:49
Sono un ex alfista, ma ho deciso di cambiare marchio perché l'ultima che ho avuto (159 sw 1,9 jtdm) dopo i 100.000 KM mi ha fatto penare (una serie di guasti a ripetizione che mi hanno spinto convinto a cambiarla).
Però sono macchine che mi sono sempre piaciute e mi piacciono ancora adesso x il design e per le prestazioni.
Non ho preso la Stelvio perché era uscita da poco e ("scottato" dalla 159) temevo classici "vizi di gioventù"; la Giulia, invece, bellissima anche lei, era troppo piccola per le mie esigenze.
Fatta questa premessa allego un link di alcune pubblicità comparative della Giulia mandate in onda all'estero dove prendono per i fondelli i Crucchi!!
https://it.motor1.com/news/274655/al...5gXGzhMu-KdF4w
Ultima modifica di Rebel County; 06/11/2018 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica