Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 192 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    la mia mito è di nuovo in assistenza... rombosità motore dai 1000 ai 2000 giri... ieri avevo pure i pneumatici anteriori sgonfi, vado per usare il kit fix e go e indovina un po? il compressorino del fix e go è rotto e non gonfia, meno male che me ne sono accorto prima di aver bucato... in famiglia eravamo indecisi se prendere una tipo ma ora che non la fanno pi a gpl mi sa che andremo su una kia niro... full optional con 7 anni di garanzia e buona notte a suonatori... la stelvio 40k euro per avere 4 ruote e un motore, stan fuori di caveza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    la mia mito è di nuovo in assistenza... rombosità motore dai 1000 ai 2000 giri... ieri avevo pure i pneumatici anteriori sgonfi, vado per usare il kit fix e go e indovina un po? il compressorino del fix e go è rotto e non gonfia, meno male che me ne sono accorto prima di aver bucato... in famiglia eravamo indecisi se prendere una tipo ma ora che non la fanno pi a gpl mi sa che andremo su una kia niro... full optional con 7 anni di garanzia e buona notte a suonatori... la stelvio 40k euro per avere 4 ruote e un motore, stan fuori di caveza.
    certo paragonare una Kia Niro ad una Stelvio e' un po come paragonare Pina Fantozzi a Charlize Theron

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    certo paragonare una Kia Niro ad una Stelvio e' un po come paragonare Pina Fantozzi a Charlize Theron
    ci sei mai salito su una niro? io ti posso dire, che come comfort e sistemi tecnologici, la niro vince 10 a 0 e si porta via pure il pallone.

oltre al fatto che non si spacca, perche con 7 anni di garanzia, te ne freghi abbondantemente dei problemi... e se proprio vogliamo dirla tutta stiam parlando di 2 cassoni, sia stelvio che niro quindi il discorso macchina sportiva regge fino a un certo punto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ci sei mai salito su una niro? io ti posso dire, che come comfort e sistemi tecnologici, la niro vince 10 a 0 e si porta via pure il pallone.

oltre al fatto che non si spacca, perche con 7 anni di garanzia, te ne freghi abbondantemente dei problemi... e se proprio vogliamo dirla tutta stiam parlando di 2 cassoni, sia stelvio che niro quindi il discorso macchina sportiva regge fino a un certo punto
    Ok, apri un 3D sulla Kia Niro, qui si parla di ....altro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ok, apri un 3D sulla Kia Niro, qui si parla di ....altro

io ti posso dire che son salito su entrambe, e come rapporto qualità prezzo non c'è paragone... più che charlize theron io la stelvio la paragonerei alla clerici, bella donna in carne, la niro a una lucy liu in carne ... e nel caso della quadrifoglio, la clerici sotto steroidi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    io ti posso dire che son salito su entrambe, e come rapporto qualità prezzo non c'è paragone... più che charlize theron io la stelvio la paragonerei alla clerici, bella donna in carne, la niro a una lucy liu in carne ... e nel caso della quadrifoglio, la clerici sotto steroidi
    Ok, però apriti un 3d sulla kia niro da qualche parte
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT

ma per cortesia non diciamo stronzate, paragonare un modello full SUV di segmento premium luxury con uno subcompact crossover, al massimo la Niro se proprio si deve va messa in mezzo alla categoria della 500X e quella della qashqai, ma con la Stelvio c'entra na fava, i 7 anni di garanzia se li possono anche tenere francamente

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma per cortesia non diciamo stronzate, paragonare un modello full SUV di segmento premium luxury con uno subcompact crossover, al massimo la Niro se proprio si deve va messa in mezzo alla categoria della 500X e quella della qashqai, ma con la Stelvio c'entra na fava, i 7 anni di garanzia se li possono anche tenere francamente

la domanda sorge spontanea... ci sei mai salito su una niro? lo sai che di serie ha piu roba della stelvio full optional?

ah dimenticavo, oltretutto la niro è gia ibrida.

allora ho guardato i prezzi... tra una niro e una stelvio con pari optional ballano 15 mila euro e comunque, ciononostante, la niro ha degli optional in più, come il motore ibrido e alcuni gadget sulla guida assistita.

la stelvio come punto a favore ha la piacevolezza di guida, la linea e l'attenzione ai particolari.

se cerco piacevolezza di guida e una bella linea non compro un suv ma una vera sportiva. a proposito la kia stinger e diretta concorrente della giulia, giusto per chi avesse dei dubbi riguardo le validità delle kia.
    Ultima modifica di Alebrasa; 08/11/2018 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    40K ??? non bastano. E comunque vuoi mettere a Stelvio contro la kia niro è come paragonare il cioccolato alla cacca… sono tutt'e due marroni… però….

Moto
    una col DCT
    la domanda sorge spontanea... ci sei mai salito su una niro? lo sai che di serie ha piu roba della stelvio full optional?

ah dimenticavo, oltretutto la niro è gia ibrida.

allora ho guardato i prezzi... tra una niro e una stelvio con pari optional ballano 15 mila euro e comunque, ciononostante, la niro ha degli optional in più, come il motore ibrido e alcuni gadget sulla guida assistita.

la stelvio come punto a favore ha la piacevolezza di guida, la linea e l'attenzione ai particolari.

se cerco piacevolezza di guida e una bella linea non compro un suv ma una vera sportiva. a proposito la kia stinger e diretta concorrente della giulia, giusto per chi avesse dei dubbi riguardo le validità delle kia.
    carina per carita'
    ma mo stai esagerando, non e' che t'e' scivolata la grappa nel caffe'?

sepoi vogliamo la Stinger e' concorrente anche della C class

p.s. se vuoi paragonare pari con pari, la Niro Energy che non e' PHEV costa 31 cucuzze per un fetentissimo 1.6 gdi, non e' che sia tutta sta botta di tecnologia e futuro
    Ultima modifica di Rebel County; 08/11/2018 alle 14:52

Pagina 58 di 192 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima