Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 59 di 192 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

  1. #581
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Adesso apro una discussione sul tema : meglio la Tiger Explorer o la Ural UH750 ?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #582
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Adesso apro una discussione sul tema : meglio la Tiger Explorer o la Ural UH750 ?
    nel Side si puo trombare?

  4. #583
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    nel Side si puo trombare?
    Dipende dalle tue e dalle sue doti contorsionistiche ma sicuramente qualcosa si combina là dentro!!

  5. #584
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Dipende dalle tue e dalle sue doti contorsionistiche ma sicuramente qualcosa si combina là dentro!!
    allora centomilamiliardi di volte meglio la Ural che la Tiger Explorer, con entrambe puoi viaggiare nella steppa ma con la Ural Trombi, con la Explorer al massimo molesti uno Yak

  6. #585
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    dal lato tecnologico niro e stinger sono avanti anni luce rispetto a giulia e stelvio. e non lo dico perche ho macchiato il caffe col fernet ma perchè sono fatti ampiamente riscontrabili da chiunque.

    che poi anchio esteticamente preferisca la giulia alla stelvio e un conto.. ma dire che le kia siano cacca dimostra solo un ignoranza abissale in ambito motoristico. le alfa sono tecnologicamente obsolete, basti pensare alla mito appena uscita di produzione, progetto vecchio di 10 anni, giulietta? interni cheap stile 500x e cara come il fuoco... 4c? utile fare una spider col telaio in carbonio che alla prima cricca devi buttare via tutta la macchina... per carità bellissime io stesso guido alfa da una vita, ma le scelte progettuali in alfa sono da manicomio, oggi mentre aprivo la pratica per riparare la mia mito ho chiesto per quale motivo son passati dal cambio a 6 marce che avevo prima a quello a 5 marce con retro non sincronizzata, l'assistente non ha risposto anche se la sua faccia era molto esplicativa.

    50 mila euro per un cassone, perche la stelvio di fatto è un cassone che serve per quelli che devono caricare roba.... se uno cerca il piacere di guida si compra una spyder o una berlina sportiva, mica un cassone.

  7. #586
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    La kia non è una cacca questo è certo, ma paragonarla ad un'alfa…. dai su… di alfa ne ho avute 8 e ho ancora in garage una mito 1.4 turbo del 2008... spinge da paura non la puoi neanche avvicinare ad una kia stesso segmento… e in 10 anni mai un problema… come su tutte le 3 alfa 159 , la 156, la 147 e il GTV... senza contare la vecchia 164... se andiamo domani al nurburgring con la mito e la kia…. che succede??

  8. #587
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    dal lato tecnologico niro e stinger sono avanti anni luce rispetto a giulia e stelvio. e non lo dico perche ho macchiato il caffe col fernet ma perchè sono fatti ampiamente riscontrabili da chiunque.

    che poi anchio esteticamente preferisca la giulia alla stelvio e un conto.. ma dire che le kia siano cacca dimostra solo un ignoranza abissale in ambito motoristico. le alfa sono tecnologicamente obsolete, basti pensare alla mito appena uscita di produzione, progetto vecchio di 10 anni, giulietta? interni cheap stile 500x e cara come il fuoco... 4c? utile fare una spider col telaio in carbonio che alla prima cricca devi buttare via tutta la macchina... per carità bellissime io stesso guido alfa da una vita, ma le scelte progettuali in alfa sono da manicomio, oggi mentre aprivo la pratica per riparare la mia mito ho chiesto per quale motivo son passati dal cambio a 6 marce che avevo prima a quello a 5 marce con retro non sincronizzata, l'assistente non ha risposto anche se la sua faccia era molto esplicativa.

    50 mila euro per un cassone, perche la stelvio di fatto è un cassone che serve per quelli che devono caricare roba.... se uno cerca il piacere di guida si compra una spyder o una berlina sportiva, mica un cassone.
    interni cheap stocazzo a parte qualche plastica che deve essere fatta cosi per alleggerire il veicolo e contenere consumi ed emissioni gli interni della X sono in linea con la concorrenza
    la 4c e' una macchina da sparo in circuito non per farci la spesa all'eurospin, stesso stile Lotus, non ho mai visto una elise davanti al supermercato
    se poi ti sta sulle balle FCA dillo eh, non e' che ci dispiace, poi definire cassone e' relativo ai gusti, per me il lincoln navigator e' un cassone, mentre la Stelvio no

  9. #588
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Sarò anche ignorante la io AMO il made in Italy e il biscione in quanto a fascino e storia… ma che ne sanno quelli là con gli occhi a mandorla...

  10. #589
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Sarò anche ignorante la io AMO il made in Italy e il biscione in quanto a fascino e storia… ma che ne sanno quelli là con gli occhi a mandorla...
    essendo Coreani anche mangiacani

  11. #590
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    La kia non è una cacca questo è certo, ma paragonarla ad un'alfa…. dai su… di alfa ne ho avute 8 e ho ancora in garage una mito 1.4 turbo del 2008... spinge da paura non la puoi neanche avvicinare ad una kia stesso segmento… e in 10 anni mai un problema… come su tutte le 3 alfa 159 , la 156, la 147 e il GTV... senza contare la vecchia 164... se andiamo domani al nurburgring con la mito e la kia…. che succede??
    io ho avuto solo alfa, salvo qualche lancia e fiat, 147,156,159,gt, mito, ho guidato il 156 gta busso di un amico, allora sul lato prestazioni ti do ragione al 100% le alfa spingono bene e hanno un ottima tenuta di strada, ma sul fronte tecnologico? io ho pagato 1000 euro per il pachteck con radio alpine brandizzata alfa romeo ed è inferiore alla sua controparte non brandizzata, vecchia mito 1.6 diesel, motore da paura che tirava fino 320 nm come un mulo, cambio sostituito a 50k km con due cuscinetti distrutti e due marce che saltavano, rumorini ovunque, plastiche che vibrano, l'ho venduta x la disperazione (e perche sapevo che il diesel sarebbe crollato), compro un altra mito turbo gpl, motore cadavere (non so se per rispettare le norme inquinamento so per certo che appena esce di garanzia ci faccio mettere le mani), bodycomputer sostituito con 100km all attivo, chiusura centralizzata che non funzionava, rombosità rumore gia fatta visionare una volta, ancora li, fixego che non funziona, navigatore che non funzionavano alcuni tasti, gia presenti vibrazioni e rumorini vari con auto con meno di 10k km... persino il pianale del baule era mal sagomato e ho dovuto farglielo risagomare perche faceva delle onde... io me ne frego e gliela porto in assistenza fin quando non me la danno ok, ma uno che non ha tempo da perdere? che fa? un cliente cosi lo hai gia perso x sempre... non capisco se sia masochismo o incompetenza ma propendo per la seconda.

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    interni cheap stocazzo a parte qualche plastica che deve essere fatta cosi per alleggerire il veicolo e contenere consumi ed emissioni gli interni della X sono in linea con la concorrenza
    la 4c e' una macchina da sparo in circuito non per farci la spesa all'eurospin, stesso stile Lotus, non ho mai visto una elise davanti al supermercato
    se poi ti sta sulle balle FCA dillo eh, non e' che ci dispiace, poi definire cassone e' relativo ai gusti, per me il lincoln navigator e' un cassone, mentre la Stelvio no
    la lotus ha il telaio in alluminio, se di 4c ne avessero fatto una versione standard avrebbe venduto come il pane... chi se la compra un auto col telaio in carbonio?

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    Sarò anche ignorante la io AMO il made in Italy e il biscione in quanto a fascino e storia… ma che ne sanno quelli là con gli occhi a mandorla...

    io amo il made in italy, ma non ho le fette di salame... le kia sono delle signore auto... te le vendono con tutto di serie e gia 7 anni di garanzia, magari non avrai le finiture alfa romeo... ma sti cazzi per uno che compra le auto e le usa per lavoro sai che gliene frega delle finiture

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    interni cheap stocazzo a parte qualche plastica che deve essere fatta cosi per alleggerire il veicolo e contenere consumi ed emissioni gli interni della X sono in linea con la concorrenza
    la 4c e' una macchina da sparo in circuito non per farci la spesa all'eurospin, stesso stile Lotus, non ho mai visto una elise davanti al supermercato
    se poi ti sta sulle balle FCA dillo eh, non e' che ci dispiace, poi definire cassone e' relativo ai gusti, per me il lincoln navigator e' un cassone, mentre la Stelvio no

    la mito ha componenti della punto... la giulietta ha componenti della 500x... mi vuoi dire che 500 e punto non sono cheap? (ps ho avuto anche una grande punto e parlo per esperienza)
    Ultima modifica di Alebrasa; 08/11/2018 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 59 di 192 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La rinascita dell'Alfa Romeo
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1090
    Ultimo Messaggio: 22/11/2016, 13:28
  2. RINASCITA
    Di EL BASTARD nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 11:53
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01/05/2008, 22:27
  4. Ma questo pazzo al volante dell'Alfa era Uzz per caso???
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/03/2008, 09:51
  5. la mia rinascita
    Di nirvana nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/06/2006, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •