Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso ahahahahaha ti accompagno … col Wrangler ci passo pure sopra !!! magari e pure un 4litri v8.. Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alebrasa magari e pure un 4litri v8.. Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel...
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel... da risvoltinato proprio
Originariamente Scritto da Rebel County da risvoltinato proprio ahahahah si ho "risvoltato" un paio di koreane a colpi di paraurti
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso ahahahah si ho "risvoltato" un paio di koreane a colpi di paraurti tipo Omelette
Originariamente Scritto da Rebel County tipo Omelette direi più tipo : lancio della lavatrice giù dal burrone….
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso direi più tipo : lancio della lavatrice giù dal burrone…. teribbile
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel... ho guidato il 4 litri di una mia amica, in sterrato... è un giocattolone per bambini troppo cresciuti
Originariamente Scritto da Alebrasa ho guidato il 4 litri di una mia amica, in sterrato... è un giocattolone per bambini troppo cresciuti anche il 2,8 si difende bene … con le gomme giuste non ti fermi mai si arrampica pure sui muri
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso anche il 2,8 si difende bene … con le gomme giuste non ti fermi mai si arrampica pure sui muri poi col diesel avrà una coppia da camion... l' unico inconveniente che sopra i 100 all ora in autostrada ti si stacca il cofano ahaha
Regole del Forum