Originariamente Scritto da
pave
La 3008 è carina ma... non vedo l'ora di liberarmene, mi mancano gli ultimi 6 mesi.
Posso decidere tra una decina di auto, sulla base delle mie necessità e dei miei gusti (tanto spazio, cambio automatico) devo decidere se sopportare un altro suv e in quel caso potrei scegliere tra la 3008 e la cugina C5 Aircross entrambe 1.5 EAT8 diesel 130 cv, oppure se rinunciare al cambio automatico e prendere la nuova Octavia sw 2.0 diesel 115 cv (purtroppo non mi passano la versione DSG) o se infine per avere sia lo spazio che il cambio manuale e soprattutto non avere un suv provare l'ibrido Toyota con la Corolla Sport Touring 1.8 benzina 122 cv.
Nessuna delle tre alternative mi convince al 100% ma credo che finirò per scegliere la Toyota, che mi piace molto esteticamente, ha un baule enorme a prova dei miei due bimbi, e tra tutte è quella con la dotazione più completa ed evoluta... e avrei anche la curiosità di provare il discorso ibrido, anche se dopo tanti anni di diesel credo che sia un cambiamento molto forte.
Lamps