Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
La 3008 è carina ma... non vedo l'ora di liberarmene, mi mancano gli ultimi 6 mesi.

Posso decidere tra una decina di auto, sulla base delle mie necessità e dei miei gusti (tanto spazio, cambio automatico) devo decidere se sopportare un altro suv e in quel caso potrei scegliere tra la 3008 e la cugina C5 Aircross entrambe 1.5 EAT8 diesel 130 cv, oppure se rinunciare al cambio automatico e prendere la nuova Octavia sw 2.0 diesel 115 cv (purtroppo non mi passano la versione DSG) o se infine per avere sia lo spazio che il cambio manuale e soprattutto non avere un suv provare l'ibrido Toyota con la Corolla Sport Touring 1.8 benzina 122 cv.

Nessuna delle tre alternative mi convince al 100% ma credo che finirò per scegliere la Toyota, che mi piace molto esteticamente, ha un baule enorme a prova dei miei due bimbi, e tra tutte è quella con la dotazione più completa ed evoluta... e avrei anche la curiosità di provare il discorso ibrido, anche se dopo tanti anni di diesel credo che sia un cambiamento molto forte.

Lamps
Un consiglio, la Corolla cerca di provarla prima. La mia compagna ha una CHR e quel variatore al posto del cambio io non riesco ad abituarmi