Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
se posso dire anche la mia a riguardo mi farebbe piacere visto che ho messo un like al commento di @pave

in primis i SUV sono decisamente ingombranti, goffi ed in città sono completamente fuori contesto,parlo di metropoli non di paesini come Biella

dinamicamente non sono paragonabili alla maneggevolezza di una sw con la differenza che hanno costi di manutenzione superiori, consumi decisamente maggiori, un handling assolutamente instabile (a parte versioni vitaminizzate con assetto da corsa)

in off-road meglio neanche portarle perchè si impantanerebbero alla prima pozzangera, pesano come un cararmato, un pò come fare deserto con un GS, impossibile

non sono assolutamente comodi per caricare perchè hanno il pianale alto rispetto ad una sw

hanno una guida alta, ovviamente questo è soggettivo , che personalmente detesto perchè mi pare di guidare un fiat ducato proveniendo da una bmw serie 3

io onestamente li trovo inutili se non per sfoggiare il proprio status simbol di oggetto alla moda

ho avuto la stelvio QV, ma quella non è un SUV "popolare" e non si può neanche paragonare
Quoto tutto al 100%... e darei un mignolo per la Stelvio QV !!!

Lamps