Originariamente Scritto da
Monacograu
No
Sono fuori contesto nel centro di Roma quanto una sw BMW, le dimensioni sono quelle
Non concordo assolutamente, almeno per quanto riguarda la Stelvio. L'handling, ad esempio e tutt'altro che instabile (e nn ho una versione vitaminizzata ne da corsa), l'unica cosa che peggiora, è vero, sono i consumi (ma tanto la benzina non la pago

)
Verissimo, a meno di non farsi una camionetta stile @
flag (ma la Stelvio a lui non la davano

)
Rispetto ad una berlina hanno il gran vantaggio, così come le sw, di avere un accesso molto più semplice. Leggermente più alto di una sw ma non cambia una cippa lippa
Questo è sicuramente soggettivo. Venendo anche io da una serie 3 come sai, era anche un mio timore ma, in realtà, la differenza la fa la posizione più eretta e meno sdraiata. Non vorrei ricordare male ma la distanza da terra della Stelvio e della Giulia sono vicinissime se non le stesse. Alla fine, passando da Serie 3 a Stelvio non ho avuto nessun problema mentre ho trovato scomodo risalire sulla serie 3
Non concordo assolutamente. Si potrebbe dire la stessa cosa di chi si prende un Audi invece di una skoda (PS: si scrive symbol

)

concordo, non è pragonabile
Roba da sboroni che vogliono apparire e quindi si accattano uno status symbol
Scherzi a parte è molto bella ma è più lunga della Stelvio, casca tutto il castello che hai costruito per parlare male dei SUV
PS: ti voglio bene
Ma è una merda di SUV!