sempre meglio di 4km al litro![]()
sempre meglio di 4km al litro![]()
Ed una Smart con i suoi 750 kili consumerà ancora meno...ed a pensarci bene se la macchina la guida un single allora può andare anche con la C1 monoposto della BMW...e così pian piano arriviamo al pauperismo di San Francesco
PS...io sono convinto che 16 km al litro non li sanno fare nemmeno molte utilitarie e la mia era la dimostrazione che spesso si dicono castronerie ascoltate da altri...aggiungo che i SUV con ammortizzatori ad aria hanno una tenuta sorprendente visto che beccheggio e rollio sono assenti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
la Urus non rolla e non beccheggia![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La Giulietta a parità di motore dalla mito se le acchiappa.
E di sicuro non guido una mito base dei noleggi, ti dico solo che quando qui si compravano quel catamarano di Stelvio non aveva manco android auto, cosa invece la Mito l'ultimo anno di produzione lo aveva. Ad ogni modo per me alfa romeo è defunta, ora usciranno solo cassoni e cestini dell'umido. La moto conclude il ciclo che inizio con la uno turbo, un po' di rispetto.![]()
E certo che una macchina senza Android auto non vale proprio una cippa, che ci puoi fare, solo guidarla
Vuoi mettere la Mito!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ho avuto molte alfa, sia personalmente che in famiglia a partire dalla mitica 75 passando per 155 , 156 , 164 poi ho avuto gtv , 147 , e due 159 sw.
Che spettacolo di vetture.
Poi sono diventato ecologista e ora ho il wrangler 2800 ... consuma niente e inquina meno![]()
vabbe la state ributtando in caciara