Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag io mi accontento del trenino .... PoVco
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Preferisco sempre la naked al cassone
Originariamente Scritto da Alebrasa Preferisco sempre la naked al cassone qui si salva solo la fusion
Originariamente Scritto da cicorunner qui si salva solo la fusion è della colf.
Ultima modifica di Alebrasa; 26/01/2021 alle 14:53
Originariamente Scritto da Alebrasa è della colf. esci le foto della colf o non è vero nulla .... questa è la mia colf....
Mo chiedi troppo, posso solo dire che è una colf a cui stanno bene i leggins, se no poi ci bannano.
Originariamente Scritto da Alebrasa Mo chiedi troppo, posso solo dire che è una colf a cui stanno bene i leggins, se no poi ci bannano. e se è vero che "due cose non mentono": i bimbi e i leggins allora....
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da Rebel County a z4fun piace spalmare in faccia alla gente la grana che ha ma va, per me cayenne è macan sono due furgoncini da lavoro! Originariamente Scritto da Paulus Il ranzani schifava la cayenne. Lui aveva la cayenne TURBO il problema é doversi fermare ogni 350 km a fare benzina, non per il costo ma per la rottura di cojoni
Originariamente Scritto da z4fun ma va, per me cayenne è macan sono due furgoncini da lavoro! il problema é doversi fermare ogni 350 km a fare benzina, non per il costo ma per la rottura di cojoni yeah rub it in why not mo te ne dico un paio in diverse lingue
Originariamente Scritto da Speed Demon Ne deduco che dietro al nickname z4fun, si nasconde il Marco Ranzani di Cantù vaaaa beneeeeee domani vado a vedere la Taycan
Ultima modifica di z4fun; 26/01/2021 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
Regole del Forum