aspetto di vederla dal vivo...
La Stevio e la Giulia sono delle gran belle macchine, vediamo se hanno mantenuto il livello e le aspettative.
aspetto di vederla dal vivo...
La Stevio e la Giulia sono delle gran belle macchine, vediamo se hanno mantenuto il livello e le aspettative.
ho guidato la giulia 4wd mi pare si chiamasse sport o qualcosa del genere....l'avevo nella lista delle auto aziendali: una gran macchina
poi ho scelto un cassone, per motivi di famiglia e di mal di schiena
adesso che l'avrei presa, me l'hanno tolta dalla lista, e devo piegare su un prodotto tetesko
la stelvio ce l'ha un mio amico che non capisce nulla di auto e di calcio...
penso sprint...
io da poco ho preso una stelvio diesel Q4 sprint, macchina superlativa a livello dinamico, molto bella e rifinita dentro.
Riesce anche a mettere in crisi la mia cervicale scassata... tra le curve è un portento.
Purtroppo l'assistenza qui è insieme a quella Fiat e la logistica organizzativa generale non è a livello delle tedesche, inutile dire che non si può trattare un cliente di una fascia di prezzo elevata con lo stesso approccio di un cliente di una Panda (con tutto il rispetto del cliente e della macchina).
In Toyota sono più organizzati per dire...
P.S.
macchina quasi full optional estera (Spagna) nuova km 0... a prezzo di listino anche scontato non la avrei probabilmente presa.
Se è per questo frequenta anche dei loschi individui
Quoto tutto e, per l’assistenza, non è un problema di isola o continente. Purtroppo la rete di assistenza è rimasta quella di una volta. Ma come macchina è spettacolare.
PS: la Giulia provata dal prezzolato era la Veloce non la Sprint ne la Sport![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/02/2022 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA