Giusto per fare un esempio... in toyota sono sempre uscito con l'auto sostitutiva (yaris) quando la macchina aveva problemi.
Con la Stevio anche con richiesta alla concessionaria, poi richiesta al numero verde non sono riuscito ad averla pur avendone diritto... dopo 4 giorni in moto col ghiaccio la mattina senza avere notizie ho chiamato dicendo che la andavo a ritirarla pronta o non pronta (su 3 problemi 2 non non hanno risolti) e non si fanno piu sentire...oggi altra mail . Segnalato tutto in Alfa Romeo ma é come se non fosse successo nulla e non gliene frega nulla. È un peccato che una macchina con un progetto così incredibile e ben realizzata sia gestita in questo modo. Lo sapevo per carità, la prossima volta andrò con atteggiamento molto diverso due volte non mi faccio prendere per i fondelli.
Tanto per fare un esempio se vai in Audi esci come minimo con una A3 o più, non esiste che il cliente si paghi un taxi o debba arrangiarsi, stanno molto attenti a questi dettagli.